Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
The Lies We Weave
Ambizioni piantate. Ferite che non guariscono mai. Cicli di traumi generazionali che ci impediscono di liberarci dalle nostre turbolenze. Con sfumature gotiche, la raccolta di poesie e prosa dark THE LIES WE WEAVE è un viaggio alla scoperta di sé che offre una prospettiva unica del percorso di una donna verso la guarigione. La bellezza, l'oscurità, il dolore e la speranza possono essere trovati lungo la strada, a patto che ci permettiamo di fare i primi passi verso l'ignoto.
Ogni lettore troverà compagnia nella notte in The Lies We Weave e ogni donna troverà anche qui la sorellanza. Reynolds porta in ogni pagina un'onestà sfacciata e cruda che alletta, inorridisce e infine anima e porta speranza in giorni oscuri" - Stephanie Kemler, autrice di BLOODBORN e BLOODMAD.
"... uno sguardo senza peli sulla lingua sull'oscurità e sulle storie che ci si racconta per sopravvivere... un canto oscuro, un inno alla salute mentale, alla maternità e al bellissimo grottesco."- Jessica Drake-Thomas, autrice di BURIALS e BAD OMENS.
"... di una bellezza mozzafiato e ossessionantemente viscerale. Non potete leggere questa raccolta senza sentirla muoversi sotto la superficie della vostra pelle". -Emily Verona, autrice nominata al Bram Stoker Award
"... sia femminista che femminile... Reynolds scolpisce abilmente le sue parole nella nostra carne: siamo tutte noi, ognuna lotta per essere vista e per nascondersi, per reclamare i nostri corpi e anche per crearci di nuovo" - Laurel Hightower, autrice di CROSSROADS e BELOW.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)