Le bestie che non dormono mai

Punteggio:   (4,9 su 5)

Le bestie che non dormono mai (Aldara Thomas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le bestie che non si addormentano mai” è apprezzato per la sua trama avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e le sequenze ricche di azione, soprattutto nella seconda metà. Prosegue efficacemente la storia del primo libro, rafforzando le relazioni e la profondità dei personaggi. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato un inizio lento, con una narrazione più accattivante e intensa che si sviluppa più avanti nel libro.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi intelligenti e amabili e un cast ben sviluppato. I lettori hanno apprezzato gli aspetti familiari e la profondità delle relazioni tra i personaggi. La scrittura è descritta come magistrale e fornisce intrighi, magia e azione, soprattutto nella seconda metà. Anche i colpi di scena e gli intrighi politici sono sottolineati come punti di forza. Molti lo ritengono una lettura obbligata per gli amanti del fantasy.

Svantaggi:

La prima metà del libro tende a essere lenta, con un accumulo significativo prima che l'azione intensa prenda il via. Alcuni lettori hanno ritenuto che il conflitto iniziale fosse poco chiaro e hanno consigliato una rilettura del primo libro per una migliore comprensione. È stata notata anche la presenza di cliffhanger.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beasts That Never Slumber

Contenuto del libro:

Mesi dopo la Battaglia della Torre, una parvenza di pace si è stabilita su Leirianor; la ribellione contro la regina Arabella è stata debellata e i traditori puniti. Ma la pace è fragile e la guerra è una polveriera vicina a una fiamma scoppiettante.

Hannah Khoren non vuole una guerra, nonostante la Leggenda degli Eredi ne indichi l'inevitabilità. Per evitarla, cerca di avvicinarsi ad Arabella, la sua nemica designata, per ricucire il forte legame che un tempo le univa.

Nel frattempo, Leirianor si trova ad affrontare una nuova minaccia: in tutto il Paese si verificano strane sparizioni legate al Gioiello dei Mari, una potente reliquia che si ritiene sia appartenuta a una delle Grandi Signore di un tempo. Se collaborano, Hannah e Arabella possono impedire che il Gioiello cada nelle mani sbagliate e salvare Leirianor dal disastro.

Ma un'alleanza spingerà Hannah più vicina al Trono di Ossa. Riuscirà a resistere al richiamo del potere o questo corromperà anche lei?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736800515
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le farfalle che non muoiono mai - Butterflies That Never Die
A Leirianor, una terra di mutaforma, le Grandi Signore della Morte e della Notte hanno combattuto...
Le farfalle che non muoiono mai - Butterflies That Never Die
Le bestie che non si assopiscono mai - Beasts That Never Slumber
Mesi dopo la Battaglia della Torre, una parvenza di pace si è stabilita su Leirianor; la...
Le bestie che non si assopiscono mai - Beasts That Never Slumber
Le bestie che non dormono mai - Beasts That Never Slumber
Mesi dopo la Battaglia della Torre, una parvenza di pace si è stabilita su Leirianor; la ribellione...
Le bestie che non dormono mai - Beasts That Never Slumber

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)