Le belle ceneri di Gomez Gomez

Punteggio:   (4,7 su 5)

Le belle ceneri di Gomez Gomez (Buck Storm)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Buck Storm ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori hanno lodato la narrazione, lo sviluppo dei personaggi e lo stile di scrittura. Mentre la maggior parte ha trovato la narrazione coinvolgente e profondamente commovente, alcuni critici hanno evidenziato problemi di ritmo e alcune sottotrame che sono sembrate scollegate o poco coinvolgenti.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, sviluppo squisito dei personaggi, stile di scrittura lirico, esperienza di lettura coinvolgente, temi di amore e redenzione, personaggi invitanti e integrazione di lezioni di vita significative.

Svantaggi:

Alcune sezioni avevano un ritmo lento, le sottotrame (come la storia di Padre Enzo) erano meno efficaci per alcuni lettori, alcuni personaggi sembravano esagerati e c'erano occasionalmente scelte narrative confuse.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Beautiful Ashes of Gomez Gomez

Contenuto del libro:

Narrativa letteraria americana piena di umorismo e di cuore.

Quando sua moglie, Angel, rimane uccisa in un incidente frontale, Gomez Gomez sente di non poter andare avanti, quindi non lo fa. Passa le giornate tra i cespugli vicino al luogo dell'incidente bevendo vino Thunderbird e le notti cullando un barattolo di caffè pieno delle ceneri di Angel. Un suicidio lento e sicuro, con la sola compagnia dei serpenti, del fantasma di Elvis e di uno strano ragazzo di nome Bones.

Dall'altra parte della città, Padre Jake Morales gioca al sicuro, perseguitato dai ricordi della donna che ha lasciato, nascondendo il senso di colpa, la perdita e l'amore dietro uno spesso muro di tonaca e rituali. Poi un losco affare minaccia la città - e il suo buon amico Gomez Gomez - e padre Jake non può restare a guardare. Ma cosa succede quando il salvatore è colui che ha bisogno di essere salvato?

Le belle ceneri di Gomez Gomez è eccentrico, sentito e profondamente umano. Vite e speranze si scontrano nella città di Paradise, attraversando decenni e continenti in questa epica storia di perdono, redenzione e amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780825446375
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le belle ceneri di Gomez Gomez - The Beautiful Ashes of Gomez Gomez
Narrativa letteraria americana piena di umorismo e di cuore .Quando sua moglie, Angel, rimane...
Le belle ceneri di Gomez Gomez - The Beautiful Ashes of Gomez Gomez
L'uomo dei miracoli - The Miracle Man
Benvenuti a Paradise, una cittadina sonnolenta e arretrata tra le montagne del sud-est dell'Arizona, dove il capo della polizia Luke...
L'uomo dei miracoli - The Miracle Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)