Street Gangs: A Modeling Approach to Evaluating At-Risk Youth
Le bande di strada affliggono gli Stati Uniti da decenni.
Uno degli obiettivi degli attuali sforzi di prevenzione delle bande è quello di ridurre il numero di nuove reclute nelle bande di strada locali. Questa ricerca propone di utilizzare la modellazione e l'analisi decisionale per aiutare a identificare i bambini potenzialmente "a rischio" che potrebbero unirsi a una gang di strada in una contea dell'Ohio.
Un mezzo più efficace per identificare i bambini "a rischio" può portare a un posizionamento più efficiente delle risorse per ridurre il numero di reclute delle bande di strada. Questo approccio aiuta anche a differenziare i quartieri per concentrare gli sforzi. Le informazioni ottenute dall'analisi value-focused thinking (VFT) sono utilizzate per determinare l'allocazione di sei ipotetici programmi di prevenzione delle gang per una contea dell'Ohio.
Viene eseguita un'analisi fittizia a zaino per illustrare la potenziale riduzione percentuale fittizia dei bambini "a rischio" utilizzando i sei ipotetici programmi di prevenzione delle bande nelle diciassette città della contea. Vengono discussi diversi scenari fittizi e viene raccomandato uno scenario fittizio per dimostrare il potenziale utilizzo del modello proposto e della ricerca operativa in generale nel settore pubblico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)