Punteggio:
Le bambole del nido, romanzo di Gail Bowen, riceve recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti apprezzano l'avvincente mistero e lo sviluppo dei personaggi in un contesto canadese, sottolineando in particolare il ruolo della protagonista Joanne Kilbourn nella risoluzione dei crimini. Tuttavia, alcuni lettori si dichiarano insoddisfatti per la mancanza di suspense e di relatività dei personaggi, oltre che per lo spostamento dell'attenzione dai temi politici alla vita domestica della serie.
Vantaggi:Mistero coinvolgente e intrigante, forte sviluppo dei personaggi, ambientazione canadese accattivante, scrittura fluida e coerenza con i libri precedenti della serie.
Svantaggi:Mancanza di suspense, colpi di scena prevedibili, personaggi antipatici e uno spostamento verso temi domestici accoglienti che alcuni lettori hanno trovato meno avvincenti.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
The Nesting Dolls
Poche ore prima che il suo corpo venga ritrovato in un'auto in un parcheggio, una giovane donna consegna il suo bambino a una perfetta sconosciuta e scompare. La sconosciuta è la figlia di Delia Wainberg, un avvocato dello stesso studio del marito di Joanne Kilbourn.
Uno sguardo attento al bambino suggerisce che potrebbe esserci un rapporto di parentela, e presto viene fuori la verità sul bambino che Delia ha dato in adozione anni prima. Il bambino deve essere il nipote di Delia. Poi la madre viene trovata morta, aggredita sessualmente e uccisa.
Non solo c'è un assassino a piede libero, ma il compagno della donna morta chiede la custodia del bambino. Dall'edizione con copertina rigida.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)