The Adventures and Misadventures of Eric
Questa raccolta di saggi di Eric Kallins accompagna il lettore in un piacevole viaggio nella memoria, facile come una gita domenicale improvvisata. Nato e cresciuto a Cleveland, in Ohio, Eric Kallins ha fatto parte dell'ondata di giovani della contea che migravano verso le città costiere durante il periodo di massimo splendore degli anni Sessanta.
Approdato per la prima volta a Santa Cruz, Kallins ha avuto a che fare con un famigerato leader di una setta. Si diresse poi a sud, a Los Angeles, dove lavorò nell'industria musicale suonando con amici che sarebbero diventati giganti del settore. Viaggiando verso nord, Kallins si è trasferito a Petaluma dove ha autoprodotto un album di musica originale, prima di approdare nella “Città nascosta”, dove attualmente risiede.
Lo si può trovare ad esibirsi in spettacoli di stand up e a suonare nei club più prestigiosi della Baia di San Francisco. Questa soddisfacente raccolta di vignette succinte di Eric Kallins è allo stesso tempo familiare e sorprendente, come parlare con un vecchio amico molto caro dopo una lunga assenza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)