Le avventure di Millsport: La storia di un'agenzia di marketing sportivo visionaria

Le avventure di Millsport: La storia di un'agenzia di marketing sportivo visionaria (Jim Millman)

Titolo originale:

The Adventures of Millsport: The Story of a Visionary Sports Marketing Agency

Contenuto del libro:

"Le avventure di Millsport" ripercorre la crescita e lo sviluppo di una delle agenzie di marketing sportivo più rispettate nella storia del business.

Nata come agenzia di due persone nel 1975, Millsport è cresciuta fino a servire e rappresentare molti dei principali leader del marketing di marca statunitense e mondiale, tra cui Visa, Pepsi, GTE, NFL e NBC Sports. Il suo successo è stato esemplificato dalla creazione del più forte record di fidelizzazione dei clienti a lungo termine nel settore del marketing sportivo: i 6 maggiori clienti dell'agenzia sono stati tutti clienti di Millsport per oltre 20 anni.

"Le avventure di Millsport" fornisce un resoconto emozionante delle competenze uniche e diversificate dell'agenzia, che comprendevano sponsorizzazioni strategiche, gestione di eventi sportivi e ospitalità, pubblicità e pubbliche relazioni, nonché la creazione e la produzione di nuovi eventi sportivi e di programmi sportivi di rete. Il lavoro di Millsport è stato al servizio di oltre 110 clienti e ha incluso sponsorizzazioni con i Giochi Olimpici, la NFL, il PGA Tour, la NCAA, la NASCAR e numerosi altri importanti eventi sportivi, organizzazioni e proprietà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781977230799
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le avventure di Millsport: La storia di un'agenzia di marketing sportivo visionaria - The Adventures...
"Le avventure di Millsport" ripercorre la crescita...
Le avventure di Millsport: La storia di un'agenzia di marketing sportivo visionaria - The Adventures of Millsport: The Story of a Visionary Sports Marketing Agency

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)