Le avventure di DogShoe e della banda della panetteria

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le avventure di DogShoe e della banda della panetteria (A. Bennett Timothy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la storia coinvolgente e le illustrazioni accattivanti, che lo rendono uno dei preferiti dai bambini e dai genitori, in particolare dagli amanti dei cani. Anche la qualità del libro fisico è stata apprezzata.

Vantaggi:

Storia di qualità, ottime illustrazioni, copertina lucida e accattivante, attraente per i giovani lettori, particolare interesse per gli amanti dei cani, coinvolgente per i bambini, ottimo da leggere insieme.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Adventures of DogShoe and the Bakery Gang

Contenuto del libro:

Le avventure di DogShoe e della Bakery Gang" segue la vita di un cane da corsa campione del mondo che è costretto a ritirarsi dopo aver sviluppato i piedi sensibili.

Quando Sparks, "Lo scoppiato di Boise", acquisisce i piedi sensibili, non può più gareggiare perché ora deve indossare le scarpe. Viene adottato da un uomo gentile che è un fan della sua carriera agonistica.

Gli aspetti più difficili dell'adozione e della vita nella nuova casa sono il cortile minuscolo e l'assenza di amici. La parte migliore è andare al parco per cani, dove può correre.

Ogni volta che Sparks deve passare davanti alla panetteria, la banda del quartiere ride e lo prende in giro perché indossa le scarpe. Lo chiamano "DogShoe".

Un giorno, mentre torna a casa dal parco per cani, Sparks sente una donna urlare mentre viene derubata. DogShoe si libera dal guinzaglio e salva la situazione mentre la banda lo guarda.

Informazioni sull'autore: Timothy A. Bennett è un veterano, scrittore, artista, produttore, attore, musicista e filantropo. Ha scoperto la sua passione per il palcoscenico dal nonno, che era un artista di vaudeville. Ha trascorso la sua vita adulta lavorando nel mondo dello spettacolo, dalla produzione di eventi dal vivo alla raccolta di fondi e alla sensibilizzazione per i "poveri". Ama la musica, l'hockey e far ridere la gente.

L'idea del libro è nata quando l'autore ha visto una donna che portava a spasso un cane con le scarpe. "Ho capito che al cane non piacevano affatto le scarpe. Mi sono chiesta: 'Perché mai qualcuno dovrebbe far indossare delle scarpe a un cane? Poi ho capito che fuori c'erano cento gradi, quindi il cane doveva avere i piedi sensibili. Non ho potuto fare a meno di ridere. Così è nata 'DogShoe'".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612041063
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le avventure di DogShoe e della banda della panetteria - The Adventures of DogShoe and the Bakery...
Le avventure di DogShoe e della Bakery Gang"...
Le avventure di DogShoe e della banda della panetteria - The Adventures of DogShoe and the Bakery Gang
Le avventure di DogShoe e della banda dei panettieri - The Adventures of DogShoe and the Bakery...
Sinossi: Le avventure di DogShoe e della Bakery...
Le avventure di DogShoe e della banda dei panettieri - The Adventures of DogShoe and the Bakery Gang

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)