Le avanguardie dell'olografia

Le avanguardie dell'olografia (Annie Christain)

Titolo originale:

The Vanguards of Holography

Contenuto del libro:

Vincitore del Premio Sappho per la poesia.

La seconda raccolta di una strana e potente nuova voce queer della poesia americana.

Proprio come ogni pezzo tagliato di una pellicola olografica contiene il tutto, Le Avanguardie dell'Olografia, con le sue intense, selvagge e inaspettate esplorazioni di relazioni lesbiche, intelligenza artificiale, filosofie mente/corpo, cloni, robot, shock futuri, controllo mentale, l'apocalisse, le basi militari sotterranee, il rap dei nerd, le mogli di Piton, la Cina, i culti, la psionica, il phreaking telefonico, i maghi di strada, l'effetto Mandela, gli universi alternativi e Matrix, può essere paragonato a un frammento, una chiave che può ricostruire/sbloccare il tutto. Come ha detto il fisico David Bohm, "l'individualità è possibile solo se si dispiega dall'interezza", e questa strana e singolare raccolta di poesie porta con sé il peso delle cospirazioni, della storia alternativa e dell'occulto, e tutta la freschezza e l'audacia che derivano dallo sminuzzare, dissacrare e riassemblare queste teorie in nuove narrazioni. The Vanguards of Holography è un microcosmo e un macrocosmo, tutte le stranezze e le meraviglie che possono accadere quando una luce laser viene divisa in due.

La poesia come messaggio da un altro mondo, un'urgente cascata di chiavi e codici.

Questo è un poeta che seguirei in qualsiasi oscurità senza paura di perdere la strada. Questo libro è un rasoio per tagliarsi la strada in caso di emergenza. Vorrai tenerlo sempre con te.

-CAConrad

Fondato su accostamenti acuti, Le avanguardie dell'olografia è tanto capiente quanto conciso, tanto futuristico quanto mitico, tanto cerebrale quanto primordiale.

-Julie Marie Wade

Se l'olografia è, in parte, una considerazione della luce tridimensionale, questa pluripremiata raccolta proietta l'illuminazione, il candore e i riflettori in cosa? Poesia luciferina.

-Douglas Kearney

Una strana e potente nuova voce queer nella poesia americana, nella tradizione di Djuna Barnes e Jack Spicer, ma anche con un proprio peculiare e denso territorio immaginativo da mappare.

-Stu Watson

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735823645
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le avanguardie dell'olografia - The Vanguards of Holography
Vincitore del Premio Sappho per la poesia .La seconda raccolta di una strana e potente nuova voce...
Le avanguardie dell'olografia - The Vanguards of Holography
Alto come te Alto tra loro - Tall As You Are Tall Between Them
"Un'intelligenza feroce e spaventosa anima Tall As You Are Tall Between Them di Annie Christain, un libro...
Alto come te Alto tra loro - Tall As You Are Tall Between Them

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)