Le arti della filosofia orientale

Le arti della filosofia orientale (Bishnu Pathak)

Titolo originale:

The Arts of Eastern Philosophy

Contenuto del libro:

La filosofia orientale (PE) è stata spesso trascurata nei discorsi accademici tradizionali. La filosofia è il modo di guardare, comprendere, interpretare e fondamentalmente unire amore e saggezza (lovismo).

Questo studio contribuisce a una più ampia comprensione delle relazioni internazionali e delle filosofie in un mondo in cui l'equilibrio di potere si sta spostando e l'emergere di superpotenze come l'India e la Cina sta diventando sempre più importante. La filosofia in generale si collega al valore umano, alla vita umana, alla famiglia, alla società, alla natura e all'universo, e il cambiamento è professato attraverso la mente umana, la conoscenza, la realtà, la ragione e l'illusione, e condivide relativamente la ricerca del bene per vivere una vita piacevole. Gli obiettivi di questo libro all'avanguardia sono quattro: (1) comprendere i fondamenti dell'antica EP; (2) interpretare i concetti, i pensieri e gli insegnamenti di base delle teorie classiche sulle relazioni internazionali o le intuizioni spirituali sulla pace di varie saggezze all'interno dei missionari cinesi, indiani, islamici e cristiani; (3) aiutare gli studenti del Master a partecipare attivamente alle discussioni e alle interazioni e a creare di conseguenza intuizioni e metodi di pensiero critico; e (4) condividere i risultati degli attori/istituzioni della filosofia a livello globale.

Applicando metodi di networking t racking e tecniche di snowball, le informazioni e la letteratura necessarie sono state per lo più raccolte e riviste sulla base di ricerche d'archivio, scambiando e condividendo la strada da seguire insieme alle lezioni apprese con l'approccio teorico centrato su ieri, indagando sulla verità assiomatica per aiutare i discenti ad acquisire diverse antiche e ricche tradizioni di saggezza per oggi e incoraggiando una maggiore speranza non solo per gli studenti privilegiati, ma per le persone di tutti i livelli nel mondo orientale e occidentale per comprendere meglio la PE di domani per questo libro di ricerca pionieristico. Questo manoscritto è stato preparato per fungere da corso o libro di riferimento sulla filosofia orientale, in particolare in Europa e in altre università.

Gli autori ritengono che il libro sarà una fonte di ispirazione per la diffusione della filosofia orientale e per la sua comprensione da parte di tutto il mondo accademico, delle istituzioni e della società. Il libro si rivolge a studenti interessati, ispirati e motivati, nonché ad accademici che desiderano approfondire gli studi su buddismo, chanakyaismo, missionario cristiano, confucianesimo, gandhismo, Ibn Khaldun, strategia militare di SunTzu, taoismo, filosofie generali e differenze tra Oriente e Oriente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781312674943
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Negoziazione con mezzi pacifici: Le dispute territoriali tra Nepo e India - Negotiation by Peaceful...
Questo libro offre un esclusivo modello di...
Negoziazione con mezzi pacifici: Le dispute territoriali tra Nepo e India - Negotiation by Peaceful Means: Nepo-India Territorial Disputes
Le arti della filosofia orientale - The Arts of Eastern Philosophy
La filosofia orientale (PE) è stata spesso trascurata nei discorsi accademici tradizionali. La...
Le arti della filosofia orientale - The Arts of Eastern Philosophy
Il patto con il Nepal: Potenziale per la seconda guerra fredda - The Nepal Compact: Potential for...
Il Nepal Compact è parte integrante della...
Il patto con il Nepal: Potenziale per la seconda guerra fredda - The Nepal Compact: Potential for Cold War II

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)