Le armi della nostra guerra

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le armi della nostra guerra (Julia Reynolds)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro è stato molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, per i personaggi avvincenti e per la prospettiva perspicace sulla vita di un pastore che è anche un agente di polizia. I lettori lo descrivono come un'esperienza emozionante, al limite della sopportazione, che offre un'immersione profonda nelle complessità delle forze dell'ordine e nelle lotte affrontate da chi ricopre questo doppio ruolo.

Vantaggi:

Accattivante e ben scritto, ritmo incalzante, offre una prospettiva unica sulle forze dell'ordine e sulle sfide di essere sia un pastore che un agente di polizia, personaggi coinvolgenti e relazionabili, crea un forte senso di immersione, altamente raccomandato da più recensori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di un sequel a causa dei finali a strappo e alcuni potrebbero trovare la combinazione di generi poco attraente.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Weapons Of Our Warfare

Contenuto del libro:

Dan Bautista pensava che trasferirsi sulla costa californiana significasse una vita facile ed estati infinite. Credeva che il potere dei Vangeli conquistasse tutti, perché non aveva mai visto il temibile potere di trasformazione della violenza cruda. Pensava che entrare in polizia avrebbe portato pace nella sua vita e giustizia nella sua comunità.

Niente è andato come previsto. Non poteva immaginare quello che è successo.

Weapons of Our Warfare rivela l'inconveniente di conoscere le persone. Conoscerle davvero. Parla della bellissima complessità che troviamo in ogni incontro a cui diamo la possibilità di maturare.

L'enigma della violenza e la necessità, a volte, di fare il male per il bene supremo, si rivela in questa storia ispirata a persone reali che l'autore ha conosciuto e amato. Si tratta di persone reali le cui azioni vanno ben oltre i tipici stereotipi, nel regno dell'eroismo e della malvagità insensata, spesso all'interno della stessa persona. Pastori, poliziotti di strada, investigatori, spacciatori, informatori e assassini. Cattivi e buoni avvolti in un'unica pelle. Persone che hanno preso una posizione e che trovano altri dalla stessa parte della loro linea, non sapendo come ci sono arrivati, e ancor meno sapendo come gli altri che amano sono passati dall'altra parte. E attraverso tutto questo, il peggio fa emergere il meglio che hanno. Il meglio che ognuno di noi ha.

SULL'AUTORE

Nato a Kalibo, Aklan, Filippine, Ed Delfin si è trasferito in America da adolescente. È un professionista delle forze dell'ordine da quasi vent'anni. Ed ha una vasta esperienza nell'interdizione dei narcotici, nelle indagini sulle bande e negli omicidi in casi irrisolti. Attualmente è ispettore presso l'ufficio del procuratore distrettuale della contea di Santa Cruz. Ed è laureato in economia, ha conseguito un master in studi legali presso il Monterey College of Law e si è diplomato all'Accademia nazionale dell'FBI. Ministro autorizzato dalle Assemblee di Dio, Ed ha sposato la sua fidanzata del college. Vivono nel cuore della Central Coast californiana con i loro due figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736726136
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sangue nei campi: Dieci anni all'interno della banda californiana Nuestra Familia - Blood in the...
Salinas, in California, è la città natale di John...
Sangue nei campi: Dieci anni all'interno della banda californiana Nuestra Familia - Blood in the Fields: Ten Years Inside California's Nuestra Familia Gang
Le armi della nostra guerra - Weapons Of Our Warfare
Dan Bautista pensava che trasferirsi sulla costa californiana significasse una vita facile ed estati infinite. Credeva...
Le armi della nostra guerra - Weapons Of Our Warfare

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)