Le api di ritorno

Le api di ritorno (Mark Massei)

Titolo originale:

Herbies Back

Contenuto del libro:

Sono passati solo pochi mesi da quando Mortis ha sconfitto sonoramente suo padre, Herbie, e i leader della Terra. La grande nave Mayflower è atterrata su Opus solo tre mesi fa, ma Mortis sa che lui e i cittadini devono essere pronti a difendere il loro nuovo pianeta natale. Non ha dubbi che Herbie attaccherà presto e sarà pronto a distruggere ogni essere su Opus e il pianeta stesso. Molte vite andranno perdute da entrambe le parti, quindi Mortis sa che la sua unica speranza è ridurre al minimo le perdite e salvare il pianeta.

Con l'aiuto di Mark, selezionerà un consiglio direttivo composto da umani e tartarughe per costruire un esercito e continuare il destino manifesto di Opus e di questo nuovo universo. Mortis ha imparato che può contare sull'intera popolazione di Opus per ascoltare e agire con un senso di urgenza quando è il momento. Quel momento è arrivato.

Ogni cittadino avrà un compito orientato alla difesa e alla crescita del pianeta. Coloro che non sono stati selezionati per l'esercito o l'aviazione inizieranno la costruzione di un nuovo sistema di trasporto e di una seconda città. Entrambe saranno progettate da Tortician a migliaia di metri sotto la superficie, ben nascoste e sicure, a meno che Herbie non decida di attaccarle con un killer planetario.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648014444
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:108

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le api di ritorno - Herbies Back
Sono passati solo pochi mesi da quando Mortis ha sconfitto sonoramente suo padre, Herbie, e i leader della Terra. La grande nave Mayflower...
Le api di ritorno - Herbies Back

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)