Le anime parlano

Punteggio:   (4,5 su 5)

Le anime parlano (John Wingate)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le anime parlano” di John Wingate approfondisce la misteriosa scomparsa di tre ragazzi ad Hannibal, nel Missouri, presentando una teoria secondo cui potrebbero essere stati uccisi da John Wayne Gacy, piuttosto che essere morti in una grotta. Il libro combina una ricerca approfondita con un'esplorazione personale della fede e del paranormale, coinvolgendo i lettori con lo stile di scrittura avvincente di Wingate. Sebbene molti lettori abbiano trovato la narrazione avvincente e stimolante, alcuni hanno criticato il pesante commento religioso incluso nel libro.

Vantaggi:

Stile di scrittura avvincente e coinvolgente che tiene avvinti i lettori.
Un'analisi approfondita e ben studiata, che offre nuovi spunti di riflessione su un mistero di vecchia data.
L'esplorazione personale della fede e del paranormale aggiunge profondità alla narrazione.
Coinvolge sia i credenti che gli scettici nel mettere in discussione le loro precedenti convinzioni sul caso.
Descrizioni evocative che migliorano l'esperienza narrativa.

Svantaggi:

Commenti religiosi pesanti che alcuni lettori hanno trovato distraenti o eccessivi.
Scetticismo sulle affermazioni contenute nel libro, in particolare sulle capacità dei sensitivi.
Alcuni lettori hanno ritenuto che la teoria alternativa fosse difficile da accettare o da credere, preferendo la spiegazione originale della scomparsa dei ragazzi.

(basato su 62 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Souls Speak

Contenuto del libro:

Questa nuova e aggiornata seconda edizione di Souls Speak racconta la sorprendente indagine paranormale e di vero crimine sulla sorte di tre ragazzi ritenuti dispersi nelle vaste grotte sotto la storica Hannibal, nel Missouri, la casa d'infanzia di Mark Twain. La loro scomparsa ha dato il via alla più grande ricerca in grotta della storia degli Stati Uniti, durata un mese e che ha coinvolto centinaia dei migliori speleologi d'America, ma non è mai stata trovata alcuna traccia dei ragazzi.

In seguito, l'indagine pluriennale ha coinvolto tre sensitivi che hanno identificato in modo indipendente i ragazzi come, forse, le prime vittime del serial killer John Wayne Gacy, molti anni prima che il folle omicida di Chicago uccidesse trentatré giovani uomini e ragazzi. Questo mistero inquietante e sorprendente raggiunge il suo culmine drammatico con la recente scoperta della confessione di Gacy sul letto di morte, ascoltata da un amico poche ore prima dell'esecuzione del serial killer. Questo porta le uccisioni conosciute di Gacy a trentasei.

Si ritiene che il depravato psicopatico abbia ucciso quarantacinque ragazzi e giovani uomini per sua stessa ammissione. La storia di Gacy continua a svolgersi, ma il mistero di mezzo secolo sul destino dei ragazzi scomparsi di Hannibal è stato risolto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960250766
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il decimo combattente: la decima flottiglia sottomarina e l'assedio di Malta - The Fighting Tenth:...
Un resoconto epico della "battaglia sottomarina...
Il decimo combattente: la decima flottiglia sottomarina e l'assedio di Malta - The Fighting Tenth: The Tenth Submarine Flotilla and the Siege of Malta
I ragazzi perduti di Hannibal: La ricerca nelle grotte più grande d'America - Lost Boys of Hannibal:...
Nel 1967, la più grande ricerca di grotte nella...
I ragazzi perduti di Hannibal: La ricerca nelle grotte più grande d'America - Lost Boys of Hannibal: Inside America's Largest Cave Search
Le anime parlano - Souls Speak
Questa nuova e aggiornata seconda edizione di Souls Speak racconta la sorprendente indagine paranormale e di vero crimine sulla sorte di tre ragazzi...
Le anime parlano - Souls Speak

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)