Le agenzie di intelligence degli Stati Uniti sulle attività informatiche dannose della Russia: Valutare le attività e le intenzioni russe nelle recenti elezioni americane e Grizzly Steppe

Le agenzie di intelligence degli Stati Uniti sulle attività informatiche dannose della Russia: Valutare le attività e le intenzioni russe nelle recenti elezioni americane e Grizzly Steppe (Assessment Intelligence Community)

Titolo originale:

U.S. Intelligence Agencies on Russian Malicious Cyber Activity: Assessing Russian Actvities and Intentions in Recent U.S. Elections and Grizzly Steppe

Contenuto del libro:

Mentre i risultati delle elezioni presidenziali americane del 2016 si ripercuotono ancora negli Stati Uniti e in tutto il mondo, continua la discussione su come Donald Trump abbia vinto e se l'influenza russa abbia contribuito alla sua vittoria. Le teorie cospiratorie trapelate, che sarebbero state adatte a un romanzo di spionaggio di John le Carr, sembrano corroborate dai rapporti dell'intelligence statunitense. In questo volume sono riportate le versioni declassificate di due rapporti delle agenzie di intelligence statunitensi pubblicati alla fine del 2016 e all'inizio del 2017.

Il primo rapporto, Assessing Russian Activities and Intentions in Recent U. S. Elections, descrive le attività della Russia nei media, nei social media e nel cyberspazio durante le ultime elezioni americane e quelle precedenti. In questo rapporto, la comunità di intelligence statunitense conferma "... il desiderio di lunga data di Mosca di minare l'ordine liberaldemocratico guidato dagli Stati Uniti". Inoltre, si afferma che questa campagna aveva una chiara preferenza per la vittoria di Donald Trump. Il rapporto conclude minacciosamente che Mosca applicherà le lezioni di questa campagna per influenzare altre elezioni in tutto il mondo.

Il secondo rapporto, GRIZZLY STEPPE- Russian Malicious Cyber Activity, mostra come due gruppi, parte dei servizi segreti russi, abbiano violato un partito politico americano senza nome. statunitense. Inoltre, offre consigli tecnici e suggerimenti alle organizzazioni su come proteggersi dagli attacchi informatici.

Anche se ci vorrà del tempo prima di comprendere realmente l'impatto sulle elezioni del 2016, questi due brevi rapporti sono una lettura affascinante per gli osservatori politici, i giornalisti e i lettori interessati a ciò che è realmente accaduto nel 2016.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945934049
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le agenzie di intelligence degli Stati Uniti sulle attività informatiche dannose della Russia:...
Mentre i risultati delle elezioni presidenziali...
Le agenzie di intelligence degli Stati Uniti sulle attività informatiche dannose della Russia: Valutare le attività e le intenzioni russe nelle recenti elezioni americane e Grizzly Steppe - U.S. Intelligence Agencies on Russian Malicious Cyber Activity: Assessing Russian Actvities and Intentions in Recent U.S. Elections and Grizzly Steppe

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)