Le 7 leggi intuitive della fedeltà dei dipendenti: Verità affascinanti su ciò che serve per creare dipendenti veramente fedeli e coinvolti

Punteggio:   (4,6 su 5)

Le 7 leggi intuitive della fedeltà dei dipendenti: Verità affascinanti su ciò che serve per creare dipendenti veramente fedeli e coinvolti (Younger J. D. Heather R.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Le 7 leggi intuitive della fedeltà dei dipendenti” di Heather Younger sottolineano che il libro è una risorsa vitale per i manager e i leader che si occupano di fidelizzazione e impegno dei dipendenti. Molti lettori ne lodano i consigli pratici e perspicaci, con spunti rapidi che possono migliorare le pratiche di gestione. Tuttavia, alcuni recensori ritengono che il contenuto sia elementare o di buon senso, sottolineando errori di battitura e una mancanza di profondità in alcune aree.

Vantaggi:

Informativo e perspicace
fornisce strategie attuabili per migliorare la fedeltà e la fidelizzazione dei dipendenti
ben scritto in uno stile coinvolgente
ricco di saggezza e di esempi reali
breve e di facile lettura
ha ricevuto forti consensi da parte di diversi professionisti del settore.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il contenuto sia elementare o di buon senso
diversi errori di battitura e problemi di formattazione compromettono l'esperienza di lettura
si chiede una maggiore profondità e dettaglio nella trattazione degli argomenti presentati.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The 7 Intuitive Laws of Employee Loyalty: Fascinating Truths About What It Takes to Create Truly Loyal and Engaged Employees

Contenuto del libro:

Gallup riporta che solo il 13% dei dipendenti è impegnato sul lavoro. Perché questo dato così basso? Molti leader faticano a coinvolgere e ispirare efficacemente i propri team.

Spesso siamo così distratti dalle attività quotidiane che possiamo trascurare i fondamenti fondamentali per la costruzione di una cultura organizzativa forte, che dia forza alla fedeltà dei dipendenti e alla soddisfazione sul lavoro. Le 7 leggi intuitive della fedeltà dei dipendenti è un manuale di tattiche e competenze attuabili per i leader delle organizzazioni che vogliono creare una cultura positiva che coinvolga e ispiri i loro team a dare il meglio di sé. L'autrice Heather R.

Younger, J.

D., esamina e illumina 7 leggi che metteranno qualsiasi leader al posto di guida per creare un personale più impegnato e fedele. Volete spostare l'ago della bilancia del coinvolgimento dei vostri dipendenti? Abbracciate le leggi contenute in questo libro per creare la fedeltà dei dipendenti e catapultare la vostra organizzazione.

Leggete questo libro se volete: 1. Trasformare la vostra mentalità di leadership. 2.

Affezionarvi ai vostri collaboratori. Affezionare i membri del vostro team a voi o ai vostri leader organizzativi 3. Differenziare la vostra esperienza di lavoro Differenziare l'esperienza dei dipendenti 4.

Trattenere più a lungo i migliori talenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999093801
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le 7 leggi intuitive della fedeltà dei dipendenti: Verità affascinanti su ciò che serve per creare...
Gallup riporta che solo il 13% dei dipendenti è...
Le 7 leggi intuitive della fedeltà dei dipendenti: Verità affascinanti su ciò che serve per creare dipendenti veramente fedeli e coinvolti - The 7 Intuitive Laws of Employee Loyalty: Fascinating Truths About What It Takes to Create Truly Loyal and Engaged Employees

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)