Le 3 principali differenze nella diagnostica per immagini muscoloscheletrica: Una rassegna di casi

Punteggio:   (4,4 su 5)

Le 3 principali differenze nella diagnostica per immagini muscoloscheletrica: Una rassegna di casi (Jasjeet Bindra)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Top 3 Differentials in Musculoskeletal Imaging: A Case Review” ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti utenti lodano l'eccezionale qualità delle immagini e la chiarezza delle spiegazioni, che migliorano l'esperienza di apprendimento per studenti di radiologia e professionisti. Tuttavia, alcuni utenti criticano il libro per la mancanza di informazioni di base sulle diagnosi e per la qualità mediocre delle immagini in alcune sezioni.

Vantaggi:

Qualità delle immagini eccezionale, spiegazioni chiare, utile per l'apprendimento della radiologia, consigliato a studenti di medicina e specializzandi.

Svantaggi:

Mancano informazioni di base sulle diagnosi, qualità delle immagini mediocre in alcune sezioni, si desiderava più materiale per le diagnosi differenziali.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Top 3 Differentials in Musculoskeletal Imaging: A Case Review

Contenuto del libro:

Lo strumento di preparazione all'esame e di apprendimento di radiologia muscoloscheletrica a più alto rendimento oggi disponibile.

Top 3 Differentials in Musculoskeletal Imaging: A Case Review di Jasjeet Bindra, Robert D. Boutin e altri esperti è uno dei libri di casi radiologici che rispecchiano il formato dell'acclamato classico di O'Brien, Top 3 Differentials in Radiology: A Case Review. Il libro è organizzato in 10 parti: traumi, tumori ossei, arti superiori, arti inferiori, artropatie, infezioni, tumori dei tessuti molli, condizioni metaboliche muscoloscheletriche, colonna vertebrale e condizioni muscoloscheletriche pediatriche e dello sviluppo.

Ogni caso è formattato come un'unità di due pagine. La pagina di sinistra presenta le immagini cliniche, i risultati con didascalie sintetiche e la storia clinica pertinente. La pagina di destra include la gamma di immagini chiave, le diagnosi differenziali, ulteriori considerazioni diagnostiche, la diagnosi, le perle cliniche e le letture suggerite.

Caratteristiche principali

⬤ Un totale di 146 casi, ciascuno incentrato su uno specifico reperto di imaging, tra cui reazione periostale aggressiva, ispessimento corticale focale, aumento diffuso della densità ossea, edema perifisario focale, acro-osteolisi e altro ancora.

⬤ La ricchezza di radiografie, TAC e risonanze magnetiche di alta qualità, meticolosamente selezionate, migliora le capacità diagnostiche.

⬤ L'elenco delle diagnosi differenziali costituisce una guida ideale per i tirocinanti e gli educatori.

Gli specializzandi, i borsisti e i radiologi che si preparano alla certificazione trarranno grande beneficio dalla lettura di questo testo per prepararsi agli esami di radiologia di base e di certificazione. Si tratta inoltre di un'eccezionale risorsa per la pratica quotidiana di radiologi, medici e chirurghi ortopedici impegnati nella revisione e nell'interpretazione di studi radiologici muscoloscheletrici.

Questo libro include l'accesso gratuito a una copia digitale su https: //medone. thieme.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781626233485
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:330

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le 3 principali differenze nella diagnostica per immagini muscoloscheletrica: Una rassegna di casi -...
Lo strumento di preparazione all'esame e di...
Le 3 principali differenze nella diagnostica per immagini muscoloscheletrica: Una rassegna di casi - Top 3 Differentials in Musculoskeletal Imaging: A Case Review

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)