Ldia

Ldia (Jos Surinach)

Contenuto del libro:

Ldia: L'antica Roma dell'imperatore Nern è l'ambientazione di questo romanzo che racconta la storia di Ldia, una giovane cristiana che rinuncia alla propria felicità per coloro che ama così tanto.

Anima illuminata, la protagonista di quest'opera esemplifica il vero amore che attraversa i secoli nel contesto dell'immortalità dello spirito.

Un romanzo emozionante, ricco di insegnamenti dottrinali che mette in luce i sentimenti di amore incondizionato e di rinuncia.

Alda: Quando Ldia, partendo per il Mondo Cristallino, mi disse di aver lasciato al nostro grande protettore, Adriano de Mendoza, la psicografia del romanzo della sua esistenza remota, pensai che avesse lasciato i suoi ricordi già scritti, e che il compito sarebbe stato semplicemente quello di trasportarli su carta attraverso l'mdium. È stato un errore di interpretazione da parte mia consegnare l'autore del romanzo al mio “Angelo custode”, quando l'intera trama dell'avvincente romanzo è stata abilmente riprodotta dal nostro caro direttore spirituale, Adriano de Mendoza.

Il valore di questo libro è pienamente dimostrato dalla rapidità con cui la prima edizione è andata esaurita.

Amaury Fonseca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088051665
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ldia
Ldia: L'antica Roma dell'imperatore Nern è l'ambientazione di questo romanzo che racconta la storia di Ldia, una giovane cristiana che rinuncia alla propria felicità per coloro che ama così...
Ldia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)