Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori: alcuni lo trovano affascinante e umoristico per i bambini, mentre altri ne criticano il contenuto e le illustrazioni. La storia di un coniglietto che vuole essere nudo è molto apprezzata da alcuni giovani lettori, ma altri ritengono che non trasmetta un messaggio positivo.
Vantaggi:⬤ Affascinante e divertente, perfetto per i bambini
⬤ storia coinvolgente che suscita risate
⬤ ottimo come regalo per i genitori.
Messaggio negativo sull'autorappresentazione, illustrazioni strane o incompiute e una narrazione che alcuni hanno trovato poco accattivante.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Lawrence: The Bunny Who Wanted to Be Naked
In questo libro illustrato, divertente, affascinante e così simile a un libro illustrato, conosciamo un giovane coniglietto di nome Lawrence che è determinato a decidere cosa indossare o non indossare.
Fin da quando era un piccolo coniglietto, la madre di Lawrence lo ha vestito con tutti gli abiti più alla moda, i colori più vivaci e gli stili più interessanti. Lawrence indossa tute di maglione fatte in casa. E pantaloni gonfiabili con palloncini di elio. L'unico problema? Lawrence odia indossare i vestiti e desidera saltellare nudo per i campi, proprio come tutti gli altri coniglietti.
Così Lawrence escogita un piano ingegnoso per ribaltare la situazione nei confronti della madre. Alla fine, il duo madre-figlio escogita un modo per mettere a frutto i loro notevoli talenti creativi, in un modo che li rende entrambi felici. In questo libro illustrato, perfetto per Pasqua e per tutto l'anno, i bambini rideranno a crepapelle (e capiranno) la ricerca dell'indipendenza di Lawrence, così come i genitori si identificheranno con la difficoltà di lasciare andare il proprio unico e speciale coniglietto....
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)