Lavoro sacro in luoghi laici: Trovare la gioia sul posto di lavoro: Un invito a collaborare con Dio in un bellissimo mondo spezzato

Punteggio:   (4,8 su 5)

Lavoro sacro in luoghi laici: Trovare la gioia sul posto di lavoro: Un invito a collaborare con Dio in un bellissimo mondo spezzato (L. Turley Joan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sacred Work in Secular Places” di Joan Turley ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno evidenziato i messaggi ispiratori e di trasformazione per le persone che cercano uno scopo nel loro lavoro e nella loro vita. I lettori apprezzano gli aneddoti personali, gli incoraggiamenti e le intuizioni spirituali che li aiutano a trovare gioia e significato nei loro ambienti quotidiani, anche nei luoghi di lavoro secolari. Il libro sottolinea l'importanza di considerare il lavoro come un campo di missione e incoraggia i lettori ad amare ed elevare gli altri.

Vantaggi:

Messaggi ispiratori e di trasformazione per trovare uno scopo nel lavoro e nella vita.
Aneddoti personali che risuonano con i lettori.
Incoraggiamento a considerare il lavoro secolare come un campo di missione.
Spunti positivi e di speranza che possono portare a una crescita personale.
Si rivolge a un pubblico ampio, indipendentemente dalla fase della carriera.
Scritto in modo autentico, con una voce che si fa sentire.
Aiuta i lettori a riconoscere il loro potenziale e il loro valore nei loro ruoli.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi spirituali meno applicabili se non condividono le convinzioni cristiane dell'autore.
Alcuni recensori hanno indicato che il libro può mettere in discussione le visioni del mondo esistenti, il che potrebbe risultare scomodo per alcuni.
Non tutti i lettori possono riferirsi alle esperienze personali condivise dall'autore, a seconda del proprio percorso professionale.

(basato su 102 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sacred Work in Secular Places: Finding Joy in The Workplace: An Invitation To Partner With God in A Beautiful Broken World

Contenuto del libro:

Viviamo in un mondo in cui il tasso di insoddisfazione lavorativa ha raggiunto proporzioni epidemiche. Secondo un recente sondaggio, infatti, ben l'80% dei dipendenti odia il proprio lavoro. Non è una buona notizia e c'è qualcosa di terribilmente sbagliato. Questa allarmante quantità di infelicità si sta infiltrando nel tessuto delle nostre vite e sta influenzando profondamente la nostra capacità di sperimentare la gioia.

Joan Turley, autrice di Sacred Work in Secular Places, lo sa bene Ha passato anni ad odiare il lavoro. Intrappolata in un vortice di depressione legata al lavoro, le è quasi costato tutto. Determinata a liberarsi e ad abbracciare una vita degna di essere vissuta, Joan ha scavato a fondo e ha scoperto il segreto per trovare la gioia sul posto di lavoro e ora non c'è niente che la renda più felice che aiutare gli altri a trovare la loro gioia. Se avete perso la gioia nel vostro lavoro, lasciate che Joan vi mostri come costruire una cultura della fiducia che trabocchi di gioia e trasformi il luogo di lavoro".

Le sue storie di scoperta della gioia sul posto di lavoro, di innamoramento per le persone con cui si è scontrata, di apprendimento della leadership con amore e di impatto sulla vita di coloro che ha servito, vi lasceranno con l'acquolina negli occhi e la speranza nel cuore che i vostri giorni migliori di lavoro sono ancora davanti a voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946114198
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lavoro sacro in luoghi laici: Trovare la gioia sul posto di lavoro: Un invito a collaborare con Dio...
Viviamo in un mondo in cui il tasso di...
Lavoro sacro in luoghi laici: Trovare la gioia sul posto di lavoro: Un invito a collaborare con Dio in un bellissimo mondo spezzato - Sacred Work in Secular Places: Finding Joy in The Workplace: An Invitation To Partner With God in A Beautiful Broken World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)