Lavoro in una biblioteca pubblica: Una raccolta di storie assurde dagli scaffali

Punteggio:   (4,4 su 5)

Lavoro in una biblioteca pubblica: Una raccolta di storie assurde dagli scaffali (Gina Sheridan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è composto da aneddoti umoristici e relativi di bibliotecari che raccontano le loro esperienze con i clienti delle biblioteche pubbliche. Il libro ha ricevuto commenti contrastanti: molti ne hanno lodato le storie divertenti e commoventi, mentre altri lo hanno trovato meno divertente o troppo familiare.

Vantaggi:

Il libro è pieno di aneddoti divertenti e relativi, che forniscono una visione delle esperienze dei bibliotecari. Molti lettori lo hanno trovato divertente e commovente, rendendolo una lettura piacevole e veloce. È stato elogiato come un ottimo regalo per gli amanti dei libri e per coloro che lavorano nelle biblioteche.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che l'umorismo fosse carente o che le storie fossero troppo banali, suggerendo che la familiarità con il lavoro in biblioteca può diminuire l'impatto comico. Alcuni hanno ritenuto che il libro non fosse all'altezza delle loro aspettative in fatto di umorismo.

(basato su 118 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Work at a Public Library: A Collection of Crazy Stories from the Stacks

Contenuto del libro:

Direttamente dalla biblioteca - le cose strane e bizzarre, pronte per essere controllate! Dalla muta da sub mancante di un cliente al profumo di torte di granchio che aleggia tra gli scaffali, I Work at a Public Library presenta le stranezze che si sono imbattute nel banco di distribuzione di Gina Sheridan.

In queste pagine, l'autrice cataloga i suoi incontri con gli eccentrici locali e le domande che la tormentano, come "Qual è la lunghezza standard dei peli delle sopracciglia? "Sia che stia aiutando qualcuno a scannerizzare il suo volto su un sito di incontri online, sia che stia spiegando perché la biblioteca non ha autobiografie di draghi, i racconti bizzarri di Sheridan dimostrano che ha visto davvero di tutto. Ricco di centinaia di storie strane ma vere, I Work at a Public Library celebra i bibliotecari e gli indimenticabili clienti che ogni giorno si aggirano tra le scaffalature.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781440576249
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lavoro in una biblioteca pubblica: Una raccolta di storie assurde dagli scaffali - I Work at a...
Direttamente dalla biblioteca - le cose strane e...
Lavoro in una biblioteca pubblica: Una raccolta di storie assurde dagli scaffali - I Work at a Public Library: A Collection of Crazy Stories from the Stacks
Guarda questi: Il catalogo di un bibliotecario dei 200 libri più belli e importanti che avrete mai...
Scoprite il nascondiglio segreto di un...
Guarda questi: Il catalogo di un bibliotecario dei 200 libri più belli e importanti che avrete mai letto - Check These Out: One Librarian's Catalog of the 200 Coolest, Best, and Most Important Books You'll Ever Read

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)