Lavoro e giorni

Punteggio:   (3,9 su 5)

Lavoro e giorni (Tess Taylor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di Tess Taylor “Work & Days” è un celebre libro di poesie che intreccia i temi della natura, dell'agricoltura e dell'esperienza personale, in particolare attraverso la lente della perdita e della resilienza. Risuona con i lettori che apprezzano la poesia naturalistica moderna e riflette sulla vita agricola in mezzo alle sfide contemporanee.

Vantaggi:

Molti consumatori hanno sottolineato la ricchezza di immagini e la profondità emotiva delle poesie, lodando l'abilità di Taylor nel tracciare connessioni tra la natura, le esperienze personali e i temi più ampi della società. Il libro è descritto come melodico, confortante e riflessivo del mondo naturale, il che lo rende interessante per un ampio pubblico, soprattutto per coloro che apprezzano poeti come Mary Oliver.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che a volte il linguaggio può risultare un po' confuso, il che potrebbe compromettere la scorrevolezza per certi tipi di pubblico. Inoltre, mentre le poesie risuonano con i temi dell'amore e della nostalgia, affrontano anche argomenti più pesanti come la perdita e le turbolenze politiche, che potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Work & Days

Contenuto del libro:

Una poetessa acclamata come “stupefacente” rivela un'intelligenza feroce e sensuale in una meditazione sull'agricoltura, sulla riproduzione e su cosa significhi cercare di instaurare un rapporto con la terra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781597097321
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lavoro e giorni - Work & Days
Una poetessa acclamata come “stupefacente” rivela un'intelligenza feroce e sensuale in una meditazione sull'agricoltura, sulla riproduzione e su cosa...
Lavoro e giorni - Work & Days

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)