Lavoro!

Lavoro! (Gary Vochatzer)

Titolo originale:

Job!!

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto Questa è una storia tratta dalle pagine della Sacra Parola di Dio, la Bibbia. È il diciottesimo libro della Genesi e conta quarantadue capitoli.

È considerato uno dei più grandi libri poetici mai scritti. Solo Dio ne conosce l'autore. È una storia scritta, forse, tra il 1400 a.C.

e il 500 a.C. Potrebbe essere stata scritta nella società di oggi ed è la storia di “Perché le cose brutte accadono alle persone buone? È la domanda più antica che sia mai stata posta: “Perché proprio io?”. “Eppure, più si diventa vecchi, più si spera di diventare saggi.

La risposta è: “Dio ha uno scopo per tutte le cose”. La chiave è la fiducia. Recensione GARY VOCHATZER ha scritto più di 500 poesie, più di 90 racconti, più di 50 dichiarazioni bibliche, più di 15 canzoni, 225 dichiarazioni di coscienza, ha pubblicato 6 libri e ha 10 libri pronti per essere pubblicati.

È stato un cristiano per 50 anni, un broker di assicurazioni sulla vita per 55 anni e ha tenuto per molti anni un diario quotidiano e un giornale di preghiera. Gary e sua moglie Shirley vivono a Stockton, in California.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947765085
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lavoro! - Job!!
Descrizione del prodotto Questa è una storia tratta dalle pagine della Sacra Parola di Dio, la Bibbia. È il diciottesimo libro della Genesi e conta quarantadue...
Lavoro! - Job!!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)