Punteggio:
Il libro contiene una serie di progetti per gli appassionati di giardinaggio, con istruzioni facili da capire per la realizzazione. Sebbene molti utenti apprezzino le idee progettuali e la facilità d'uso, molti esprimono frustrazione per la mancanza di istruzioni dettagliate per la costruzione e di misure specifiche.
Vantaggi:⬤ Molti progetti tra cui scegliere
⬤ facile da usare
⬤ buone istruzioni
⬤ eccellente per gli amanti del giardinaggio
⬤ i progetti possono essere facilmente adattati
⬤ avvincente per gli artigiani.
⬤ Mancano dettagli fondamentali come gli angoli di taglio
⬤ alcune istruzioni sono superficiali o ovvie
⬤ unità di misura incoerenti
⬤ mancanza di una guida passo-passo
⬤ confusione nella denominazione dei pezzi del progetto.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Woodworking for the Garden: 16 Easy-To-Build Step-By-Step Projects
Il legno è il materiale ideale per creare favolosi elementi da giardino, da graticci e fioriere a terrazze, recinzioni, sedie, panchine, tavoli, capanni, pergole e molto altro.
Qualunque sia la dimensione o lo stile del vostro giardino, questo libro vi fornirà un'infinità di idee stimolanti per migliorare il vostro spazio esterno. Il libro Woodworking for the Garden offre 16 progetti eleganti e funzionali per sfruttare al meglio il vostro cortile o giardino.
Ogni progetto comprende istruzioni passo-passo facili da seguire, fotografie a colori, schemi di costruzione chiari ed elenchi di materiali. Gli autori e i rinomati esperti di bricolage Alan e Gill Bridgewater forniscono inoltre consigli esaurienti sul taglio e la preparazione del legno, sul fissaggio delle giunzioni, sulla finitura e sulla manutenzione delle strutture in legno per esterni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)