Lavorare relazionalmente con i giovani: Un approccio analitico cognitivo per aiutare individui, famiglie e comunità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lavorare relazionalmente con i giovani: Un approccio analitico cognitivo per aiutare individui, famiglie e comunità (Lee Crothers)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Working Relationally with Young People: A Cognitive Analytic Approach to Helping Individuals, Families and Communities

Contenuto del libro:

Questo libro esplora il crescente interesse e la richiesta di un supporto relazionale alla salute mentale per giovani, genitori, famiglie e comunità.

Gli approcci relazionali pongono l'accento su legami autentici e reciproci; il terapeuta non è un "esperto" distaccato, ma un essere umano impegnato che è parte attiva del processo e che attinge alle esperienze e alle passioni soggettive al servizio del cliente. Attraverso diciotto capitoli e quattro brevi studi di caso, Working Relationally with Young People esplora la teoria, la pratica e la realizzazione della Terapia Cognitivo-Analitica (CAT) e la sua mentalità relazionale nella salute mentale e nel benessere dei giovani.

I contributi provenienti da tutta la comunità della CAT e dai giovani stessi dimostrano le opportunità e le possibilità di lavorare in modo relazionale. Il titolo è molto necessario in quanto esiste una grande lacuna nella letteratura sulla CAT per quanto riguarda il lavoro con i giovani e la salute mentale relazionale sta rapidamente diventando il paradigma del nostro tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803883120
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lavorare relazionalmente con i giovani: Un approccio analitico cognitivo per aiutare individui,...
Questo libro esplora il crescente interesse e la...
Lavorare relazionalmente con i giovani: Un approccio analitico cognitivo per aiutare individui, famiglie e comunità - Working Relationally with Young People: A Cognitive Analytic Approach to Helping Individuals, Families and Communities

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)