Lavorare nella zona di morte: Un mercenario americano in Iraq

Punteggio:   (4,6 su 5)

Lavorare nella zona di morte: Un mercenario americano in Iraq (William Craun)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Working the Kill Zone” di Bill Craun sottolineano l'avvincente narrazione del libro e la vivida rappresentazione delle esperienze di guerra. Molti lettori lo hanno trovato un racconto intenso e illuminante che si legge quasi come un'autobiografia, offrendo una prospettiva unica sul ruolo degli appaltatori in combattimento. Il libro è noto per la sua rappresentazione realistica degli orrori della guerra e dell'impatto emotivo che essa comporta.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, rappresentazione coinvolgente e realistica della guerra, personaggi avvincenti e narrazione forte. I lettori hanno apprezzato l'esperienza personale e le intuizioni dell'autore, nonché le sequenze d'azione dettagliate ed emozionanti. Molti hanno trovato difficile metterlo giù, paragonandolo a un romanzo di Tom Clancy ma basato su eventi reali.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare il contenuto grafico e intenso, che potrebbe non essere adatto a tutti. Alcuni lettori hanno suggerito che il libro si legge più come un libro di memorie, il che potrebbe creare confusione sul suo status di romanzo. Inoltre, si è accennato al desiderio di un'ulteriore esplorazione in un sequel.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Working the Kill Zone: An American Mercenary in Iraq

Contenuto del libro:

Alex è un ex Ranger dell'esercito americano che si arruola in società militari private per lavorare a contratti governativi in zona di guerra. Il suo antagonista, Haider, è un umile ingegnere iracheno che è rimasto senza lavoro per un anno quando viene reclutato per costruire bombe per il nascente Stato Islamico.

Percorrete le strade più pericolose del pianeta e sfondate le porte con Alex, e viaggiate con Haider mentre la sua mente scientifica lotta con il messaggio del suo Dio. Working the Kill Zone" è una visione unica della sicurezza dei convogli, della sicurezza statica e personale degli appaltatori in Iraq.

Parla della vita e della morte nei primi anni della guerra, come può essere raccontato solo da chi è stato sul campo in questa lotta brutale. Raccontato con dettagli così vividi che vi sembrerà di essere lì, qui troverete tutti gli ingredienti giusti: azione, romanticismo, fratellanza e tragedia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646633456
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lavorare nella zona di morte: Un mercenario americano in Iraq - Working the Kill Zone: An American...
Alex è un ex Ranger dell'esercito americano che...
Lavorare nella zona di morte: Un mercenario americano in Iraq - Working the Kill Zone: An American Mercenary in Iraq
Lavorare nella zona di morte: Un mercenario americano in Iraq - Working the Kill Zone: An American...
Alex è un ex Ranger dell'esercito americano che...
Lavorare nella zona di morte: Un mercenario americano in Iraq - Working the Kill Zone: An American Mercenary in Iraq

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)