Lavorare nella Gig Economy: come prosperare e avere successo quando si sceglie di lavorare per se stessi

Punteggio:   (4,3 su 5)

Lavorare nella Gig Economy: come prosperare e avere successo quando si sceglie di lavorare per se stessi (Thomas Oppong)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida completa per i freelance, che fornisce consigli essenziali, esempi reali e suggerimenti sulla produttività per costruire una carriera freelance di successo.

Vantaggi:

Ben strutturato e facile da seguire, offre consigli pratici ed esempi reali, aiuta a rendere la propria carriera a prova di futuro ed è adatto sia ai principianti sia a chi vuole migliorare le proprie capacità di freelance.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Working in the Gig Economy: How to Thrive and Succeed When You Choose to Work for Yourself

Contenuto del libro:

Premi Business Book 2019 - Categoria Ispirazione Start-Up.

Nella gig economy sono disponibili nuove opportunità di lavoro flessibile e indipendente per chi ha il coraggio di coglierle. Si stima che il numero di persone coinvolte nella gig economy raddoppierà nei prossimi quattro anni. I lavoratori di nuova generazione si stanno rendendo conto che possono spezzare le catene del lavoro aziendale e mettersi in proprio. Grazie a orari flessibili, modalità di lavoro fluide e tecnologie che possono sfruttare a proprio vantaggio, le persone stanno creando carriere mirate che si adattano alle loro vite, non il contrario. Working in the Gig Economy" è la guida definitiva per navigare con successo nel nuovo mondo del lavoro flessibile. Questo libro vi permetterà di esaminare davvero le possibilità del lavoro freelance e flessibile. Fa davvero al caso vostro? Avete le carte in regola per rimanere motivati, farvi assumere dai clienti e raggiungere il tanto agognato equilibrio tra lavoro e vita privata?

Thomas Oppong è un esperto di imprenditoria e gig economy. Con questo libro, accompagna i lettori attraverso le principali insidie del lavorare per conto proprio, tra cui come rimanere produttivi, come gestire la propria rete professionale, costruire un marchio personale e, soprattutto, come mantenere il lavoro e farsi pagare in tempo. Lavorare nella gig economy” è la guida essenziale per avere una carriera di successo e soddisfacente nella gig economy.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780749483555
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lavorare nella Gig Economy: come prosperare e avere successo quando si sceglie di lavorare per se...
Premi Business Book 2019 - Categoria Ispirazione...
Lavorare nella Gig Economy: come prosperare e avere successo quando si sceglie di lavorare per se stessi - Working in the Gig Economy: How to Thrive and Succeed When You Choose to Work for Yourself

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)