Lavorare nel paese dei sogni del Canada: il sogno del Canada si realizza quando ci si alza in Canada la mattina e si va a lavorare - si vuole andare a lavorare.

Punteggio:   (4,0 su 5)

Lavorare nel paese dei sogni del Canada: il sogno del Canada si realizza quando ci si alza in Canada la mattina e si va a lavorare - si vuole andare a lavorare. (Maxim Pouska)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Arbeiten im Traumland Kanada: Der Traum von Kanada hrt dann auf, wenn man in Kanada morgens aufsteht und zur Arbeit geht - zur Arbeit gehen will.

Contenuto del libro:

Lavorare nel paese dei sogni del Canada Il sogno del Canada diventa realtà quando ci si alza la mattina in Canada e si va a lavorare - si vuole andare a lavorare. Questo libro è dedicato a chi vuole lavorare in Canada per costruire un nuovo futuro per sé e per la propria famiglia.

Il sogno del Canada diventa realtà quando ci si alza la mattina in Canada e si va a lavorare - si vuole andare a lavorare. Questo libro non parla della romanticizzazione del Canada, ma della realtà con cui si confronta il 98% degli immigrati e dei lavoratori temporanei europei.

Trovare lavoro in Europa o all'interno del Canada è l'aspetto più importante per tutti gli emigranti/immigrati e i lavoratori dipendenti/temporanei che si recano in Canada. Avere un lavoro è la chiave per raggiungere i propri obiettivi personali in Canada.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783833462351
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lavorare nel paese dei sogni del Canada: il sogno del Canada si realizza quando ci si alza in Canada...
Lavorare nel paese dei sogni del Canada Il sogno...
Lavorare nel paese dei sogni del Canada: il sogno del Canada si realizza quando ci si alza in Canada la mattina e si va a lavorare - si vuole andare a lavorare. - Arbeiten im Traumland Kanada: Der Traum von Kanada hrt dann auf, wenn man in Kanada morgens aufsteht und zur Arbeit geht - zur Arbeit gehen will.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)