Lavorare da nera: La guida di una donna per smettere di essere il segreto meglio custodito

Punteggio:   (4,5 su 5)

Lavorare da nera: La guida di una donna per smettere di essere il segreto meglio custodito (Tana Session)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Working While Black: A Woman's Guide to Stop Being the Best Kept Secret

Contenuto del libro:

Le donne nere sono il gruppo di lavoratori con il più alto livello di istruzione, ma continuano a guadagnare 0,67 dollari per ogni dollaro guadagnato da un uomo bianco. E solo due donne nere ricoprono l'ambita posizione di amministratore delegato nella lista Fortune 500. Se stanno facendo tutte le cose giuste in base a ciò che viene detto loro per ottenere il successo nella carriera, perché vengono lasciate indietro?

In Working While Black: A Woman's Guide To Stop Being the Best Kept Secret, la dottoressa Tana M. Session spiega che molti degli sfortunati svantaggi affrontati dalle donne nere sono in realtà le ragioni per cui le donne nere sono anche il gruppo di imprenditori più numeroso e in più rapida crescita. Esse si sottraggono a un sistema che non è stato costruito per il loro successo. In questo libro, le sue candide storie di donne nere provenienti da diversi contesti e settori offrono una visione dietro le quinte di ciò che tipicamente accade alle donne nere lungo il loro percorso di carriera aziendale, ma non si esaurisce con queste storie di successo sullo sfondo delle avversità. La dott.ssa Session fornisce anche le strategie necessarie per smettere di essere il Best Kept Secret (R) sotto le didascalie prescrittive di: Possedere il proprio potere, Possedere la propria verità, Possedere la propria guarigione, Possedere il proprio valore e Possedere il proprio destino.

I lettori otterranno strumenti innovativi per evitare le mine aziendali, guadagnando sponsor e alleati lungo il percorso. La dottoressa Tana M. Session ha sperimentato personalmente queste mine. Si sentiva l'unica e spesso si sentiva molto sola. Condividendo queste esperienze con amici e parenti stretti e diventando una performance coach per le donne nere, ha imparato che le loro storie erano anche la sua. Grazie al suo lavoro, ha ottenuto l'appoggio di altre donne influenti e di successo che si sono fidate di lei per raccontare le loro storie, affinché altre potessero trarne insegnamento per crescere nelle loro carriere e attività.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735725642
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lavorare da nera: La guida di una donna per smettere di essere il segreto meglio custodito - Working...
Le donne nere sono il gruppo di lavoratori con il...
Lavorare da nera: La guida di una donna per smettere di essere il segreto meglio custodito - Working While Black: A Woman's Guide to Stop Being the Best Kept Secret

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)