Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Working with Trans Voice: A Guide to Support and Inspire New, Developing and Established Practitioners
Questo libro è una risorsa essenziale per coloro che si avvicinano, si sviluppano e si affermano nel campo della voce trans. Presentato in stile workbook e ricco di esercizi pratici con cui l'operatore può confrontarsi, esplora e spiega come lavorare con i clienti in modo efficace, sviluppando allo stesso tempo conoscenze culturali vitali e abilità fondamentali nel coaching vocale che aiuteranno l'operatore a sviluppare un'intuizione e a sostenere il percorso unico di ogni persona.
Matthew Mills e Sean Pert attingono alla loro vasta esperienza per incoraggiare il lettore a riflettere sul significato di genere per loro e su come la performance di genere possa essere data per scontata dalle persone la cui identità di genere si allinea con il sesso assegnato alla nascita. I punti chiave di questo libro sono illustrati da commenti guida di persone trans e non binarie con esperienza clinica e pratica.
Basato sulle più recenti pratiche degli esperti e informato dalle esperienze degli stessi clienti, Working with Trans Voice consente ai logopedisti e agli altri professionisti interessati a sostenere le persone trans e gender-diverse di sviluppare la fiducia necessaria per lavorare con i loro clienti in collaborazione e solidarietà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)