Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Working through the Infinite Source: When we are connected to our Super-Being, all is possible!
In Working Through the Infinite Source, Sandeep M Agarwal apre la sua anima e lascia fluire la sua energia attraverso una serie di poesie illuminanti. Ognuna di esse è una pietra miliare di un viaggio meraviglioso, ma insieme queste poesie presentano ai lettori una visione riflessiva, educativa e magistrale della vita da una prospettiva mai vista prima.
Le esperienze di vita di Sandeep sono uniche come la visione che presenta con quest'opera illuminante. La sua storia - quella dell'amore di un padre verso un figlio - è sia letterale che metaforica, nei sensi più diversi.
Avendo perso il proprio padre in tenera età, è determinato a rimanere in contatto con il Padre Universale e, così facendo, fornisce un percorso per rimanere in contatto con il proprio figlio. Seguite questo viaggio e aprite il vostro cuore alla Sorgente Infinita, la provvidenza universale e il fornitore di ogni gioia, felicità, abbondanza e guida per ognuno di noi e per tutti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)