Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Brainwashing Populismo Y Cancelacin En La Era Del like
Questo libro è un'appassionata esplorazione del potere della collettività, del pericolo del populismo e della potente influenza dei social network e della manipolazione emotiva.
Ambientato in un mondo contemporaneo di eccezionali progressi combinati contemporaneamente con algoritmi complessi e governi populisti, si concentra sull'inquietante guerra delle identità culturali e sulla necessità di una rivoluzione culturale. Attraverso solide ricerche, drammatiche esposizioni della nostra natura umana e vivide descrizioni delle antiche emozioni di cui siamo dotati, questo libro rivela uno scenario di devoluzione con implicazioni per le dinamiche sociali medievali del mondo reale.
Una lettura potente e tempestiva, che sicuramente lascerà i lettori a interrogarsi sul potere della tecnologia, sulla stupidità delle folle e sull'urgente necessità di un pensiero critico... Fornito dall'editore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)