Lasombra dei Secoli Bui

Punteggio:   (4,6 su 5)

Lasombra dei Secoli Bui (Niall Wilson David)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni indicano che il libro fornisce una nuova prospettiva sul clan Lasombra all'interno dell'universo di Vampire: the Masquerade, con una forte attenzione agli intrighi politici e allo sviluppo dei personaggi. È stato ben accolto sia dai nuovi lettori che dai fan della serie. Tuttavia, potrebbe non piacere a tutti, soprattutto a chi non ha familiarità con il contesto narrativo più ampio.

Vantaggi:

Apprezzato per la sua attenzione all'aspetto politico del clan Lasombra, migliore dei precedenti romanzi sul clan, in buone condizioni al momento dell'acquisto, trama piacevole e ben ritmata e informazioni per i giocatori di Vampire: The Masquerade.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che manchi di coinvolgimento personale se non è parte di una storia più ampia, e potrebbe non risuonare altrettanto bene con chi non ha familiarità con la serie o con le sfumature politiche presentate.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dark Ages Lasombra

Contenuto del libro:

La Dark Ages Clan Novel Saga è una serie di 13 volumi di romanzi ambientati nel mondo di Dark Ages: Vampire, pubblicata da White Wolf dal 2002 alla fine del 2004. La serie inizia con Dark Ages Clan Novel 1: Nosferatu e termina con Dark Ages Clan Novel 13: Tzimisce. Ispirata alla saga originale dei romanzi dei clan dei giorni nostri per Vampire: The Masquerade, questa serie inizia con la fine dell'era originale di Vampire: The Dark Ages e prosegue nel periodo di Dark Ages: Vampire.

I 13 romanzi sono scritti dal punto di vista di un clan ciascuno durante la turbolenza che ha travolto le società mortali e cainite d'Europa dopo la caduta di Costantinopoli nella Quarta Crociata. Questi romanzi, a differenza della serie originale di romanzi dei clan, sono cronologici e si svolgono uno dopo l'altro, anziché sovrapporsi.

Romanzo del clan dei secoli bui #5 Lasombra:

Il destino della seconda Roma. La situazione a Costantinopoli è degenerata nel caos più totale, mentre vampiri di ogni tipo predano la metropoli in rovina. Lucita, la giovane inviata del Clan Lasombra, si trova nel mezzo e viene isolata dai suoi anziani in Europa. Da sola, deve affrontare il compito impossibile di fare sua la città, per evitare di diventare un'altra vittima della Guerra dei Principi.

Dark Ages: Lasombra continua l'epica serie in tredici parti di Dark Ages Clan Novels, raccontando un vasto conflitto tra i vampiri del Medioevo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950565450
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lasombra dei Secoli Bui - Dark Ages Lasombra
La Dark Ages Clan Novel Saga è una serie di 13 volumi di romanzi ambientati nel mondo di Dark Ages: Vampire,...
Lasombra dei Secoli Bui - Dark Ages Lasombra
STARGATE ATLANTIS Brimstone
Che i giochi abbiano inizio.Il dottor Rodney McKay non può credere ai suoi occhi quando scopre una luna che lascia l'orbita planetaria per...
STARGATE ATLANTIS Brimstone
Il diavolo nei difetti e altre oscure verità - The Devil's in the Flaws & Other Dark...
Questa nuova raccolta di racconti di David Niall Wilson,...
Il diavolo nei difetti e altre oscure verità - The Devil's in the Flaws & Other Dark Truths
Il diavolo nei difetti e altre oscure verità - The Devil's in the Flaws & Other Dark...
Questa nuova raccolta di racconti di David Niall Wilson,...
Il diavolo nei difetti e altre oscure verità - The Devil's in the Flaws & Other Dark Truths
Sognare i sognatori perduti: Libro 3 della Trilogia del Patto dei Graal - To Dream of Dreamers Lost:...
Finalmente, dopo secoli di complotti e trame, il...
Sognare i sognatori perduti: Libro 3 della Trilogia del Patto dei Graal - To Dream of Dreamers Lost: Book 3 of The Grails Covenant Trilogy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)