Lasciato al buio

Punteggio:   (4,6 su 5)

Lasciato al buio (Lynn Tincher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro continua le avventure della detective Paige Aldridge che si trova ad affrontare le sue nuove capacità, le relazioni e le sfide della sua vita in evoluzione. Esplora i temi della crescita personale, della lotta per il controllo dei propri poteri e dell'impatto degli eventi passati sul presente e sul futuro.

Vantaggi:

Lo sviluppo dei personaggi è forte, con rappresentazioni realistiche della vulnerabilità e delle imperfezioni. L'autrice intreccia abilmente elementi di suspense e mistero. La trama è avvincente e coinvolge relazioni significative, rendendo l'esperienza di lettura avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il ritmo lento, poiché si concentra sullo sviluppo dei personaggi piuttosto che sull'azione. La complessità della trama potrebbe essere difficile da seguire per alcuni, soprattutto per l'intreccio di eventi passati, presenti e futuri.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Left in the Dark

Contenuto del libro:

Le avventure di Paige Aldridge continuano, mentre impara a conoscere meglio i suoi poteri in via di sviluppo e approfondisce i rapporti con il suo compagno e con sua sorella.

Riuscirà a riprendere il controllo della propria mente prima che i poteri che minacciano di farla a pezzi reclamino la sua sanità mentale e la vita di una bambina di dieci anni? Passato, presente e futuro si scontrano con la paura in questo agghiacciante sequel.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942212232
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lasciato al buio - Left in the Dark
Le avventure di Paige Aldridge continuano, mentre impara a conoscere meglio i suoi poteri in via di sviluppo e approfondisce i rapporti con il...
Lasciato al buio - Left in the Dark

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)