Lasciati a morire: il caposquadra del Gran Giurì di Chappaquiddick rivela informazioni esplosive e mai raccontate prima

Punteggio:   (4,6 su 5)

Lasciati a morire: il caposquadra del Gran Giurì di Chappaquiddick rivela informazioni esplosive e mai raccontate prima (Jerry Shaffer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Left to Die” offre un'indagine dettagliata sull'incidente di Chappaquiddick che coinvolse il senatore Edward Kennedy e sul successivo insabbiamento che lo riguardò. I lettori esprimono un misto di shock per i dettagli non rivelati dell'evento e di delusione per il fatto che il libro non presenti molte nuove informazioni per coloro che conoscono il caso.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per essere una lettura facile e ben studiata, che fornisce nuove intuizioni e dettagli scioccanti sull'incidente di Chappaquiddick. Il libro è stato definito avvincente e coinvolgente, in quanto espone efficacemente la corruzione e l'influenza politica che hanno ostacolato la giustizia. La narrazione illumina gli eventi della notte e la portata dell'insabbiamento che ne seguì, attirando l'attenzione sul potere della famiglia Kennedy.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il libro non offra molte nuove informazioni a chi già conosce il caso. Alcuni hanno espresso frustrazione per la revisione editoriale, suggerendo che non rende giustizia all'autore. Inoltre, è stato detto che il libro non soddisfa alcune aspettative, causando una certa delusione tra i lettori.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Left to Die: Chappaquiddick Grand Jury Foreman Reveals Explosive, Never-told Before Information

Contenuto del libro:

1969, Chappaquiddick, Martha's Vineyard: Mary Jo Kopechne è l'ignara vittima di un incidente stradale mortale. Il conducente è il senatore Edward (Ted) Kennedy.

Questa è una storia che descrive nei dettagli le indagini, l'inchiesta e le deliberazioni del Gran Giurì sulla morte prematura della giovane donna. Leslie H. Leland, presidente della giuria, racconta come l'intero gran giurì sia stato ostacolato nella ricerca di prove relative all'incidente causato dal senatore Ted Kennedy e alle minacce rivolte alla sua vita e a quella della sua famiglia.

Un'analisi inedita di come al gran giurì siano stati negati i propri diritti legali, Left to Die è un esempio di come il potere e la corruzione possano annullare il sistema giudiziario americano.

Dopo aver ascoltato i dettagli, un giudice ha dichiarato: "Non è stata solo un'intimidazione, è stata una manomissione del Gran Giurì". Il gran giurì ha cercato di indagare sull'incidente, ma è stato ostacolato dal procuratore distrettuale e dal giudice che non volevano mettersi contro i Kennedy.

"I ricchi e i potenti possono cambiare l'esito della giustizia e in questo caso l'hanno fatto". - The Boston Globe La storia che ha davvero bisogno di essere raccontata... roba affascinante - WQXA-FM Se pensavate di conoscere la storia, prendete questo libro e preparatevi a imparare molto di più Wow - K.

E. Amazon.com Il sistema giudiziario americano è responsabile del mantenimento del controllo sociale, della dissuasione del crimine e della condanna di coloro che violano le leggi. Il sistema giudiziario americano protegge e serve il popolo americano, o forse no?

Basato su eventi veri, Left to Die è una potente rivendicazione della testimonianza di un uomo nel caso Chappaquiddick del 1969 contro il senatore Ted Kennedy. Con un nuovo libro di grande successo - Left to Die - Jerry Shaffer e Leslie H.

Leland hanno scoperchiato lo scandalo mai raccontato dell'annegamento di Mary Jo. - Il National Enquirer Jerry Shaffer è nato e cresciuto a Chicago; ha conseguito una laurea in giornalismo presso l'Università dell'Illinois e ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti. Dopo aver lavorato per una rivista specializzata e per diverse agenzie pubblicitarie, ha avviato una propria azienda.

Nel 1982 ha fondato una società di servizi di marketing specializzata in programmi di pubblicità cooperativa, che è diventata leader del settore.

Durante la sua carriera, ha scritto testi pubblicitari e articoli per riviste specializzate. Attualmente Shaffer è in pensione e vive nel sud-est della Florida. Leslie H.

Leland è nato e cresciuto a East Bridgewater, nel Massachusetts. Si è laureato al Mass College of Pharmacy nel 1963 e si è trasferito a Chappaquiddick Island per lavorare per il nonno, acquistando poi la Leslie's Pharmacy dalla nonna dopo la morte del nonno. Ha posseduto e gestito la farmacia per 43 anni, andando in pensione diversi anni fa.

Leland è stato capitano dei vigili del fuoco volontari di Tisbury, sempre per 43 anni, e negli ultimi 11 anni è stato impegnato politicamente sull'isola come commissario della contea. http: //www.strategicpublishinggroup.com/title/LeftToDie. html.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781609111397
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lasciati a morire: il caposquadra del Gran Giurì di Chappaquiddick rivela informazioni esplosive e...
1969, Chappaquiddick, Martha's Vineyard: Mary Jo...
Lasciati a morire: il caposquadra del Gran Giurì di Chappaquiddick rivela informazioni esplosive e mai raccontate prima - Left to Die: Chappaquiddick Grand Jury Foreman Reveals Explosive, Never-told Before Information

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)