Lasciatemi vivere!

Lasciatemi vivere! (Irene Pacheco Machado)

Titolo originale:

Let me Live!

Contenuto del libro:

Il libro è narrato dallo stesso Luiz Srgio mentre viene invitato a unirsi a una squadra di soccorso per aborti e abortisti e poi a scriverne un libro.

L'amico spirituale ci mostra come le donne abortiscano tante volte quanto l'acqua che bevono e le ragioni, per lo più inutili, per cui non vogliono avere figli.

Ci rendiamo conto che la maggior parte di loro toglie la vita ad altri per motivi sociali e non si assume la responsabilità delle proprie avventure "misteriose e segrete". Seguiamo il salvataggio di questi spiriti abortiti, le loro frustrazioni e le loro rivolte. Il libro ci mostra il lavoro svolto per far reincarnare questi amici e le soluzioni trovate per farli venire al mondo se vengono rifiutati dalle loro madri iniziali.

Luiz Sergio descrive come le cliniche abortive sono viste spiritualmente, in contrasto con i luoghi di fecondazione.

La narrazione combina le visite con le spiegazioni sui problemi dell'aborto, così come sulle droghe e sulla sessualità, considerando che entrambe queste situazioni finiscono per essere collegate alla prima.

Lo spirito amico ci mostra lungo il cammino la differenza tra la libertà e la sessualità sfrenata e la donna che finge di essere libera, ma che in realtà è una s, lassa ai suoi vizi e ai suoi atteggiamenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088027295
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lasciatemi vivere! - Let me Live!
Il libro è narrato dallo stesso Luiz Srgio mentre viene invitato a unirsi a una squadra di soccorso per aborti e abortisti e poi a...
Lasciatemi vivere! - Let me Live!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)