Lasciatelo senza peccato

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lasciatelo senza peccato (John Beirne)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Let Him Without Sin

Contenuto del libro:

Questa non è una storia di "C'era una volta". Parla della vita di una persona.

Cresciuto in un quartiere popolare, negli anni '70, quando la libertà di parola esisteva in tutte le sue forme razziste e bigotte, l'autore è stato vittima di bullismo perché gay. È stato preso a calci e pugni. È diventato un parrucchiere pluripremiato ed è stato eletto per il municipio per oltre 20 anni, diventando sindaco.

Ha raccolto migliaia di sterline per associazioni di beneficenza e cause meritevoli (e continua a farlo!) All'età di 57 anni, è stato accusato di reati sessuali storici e in un'intervista registrata dalla polizia ha dichiarato di avere 12 anni all'epoca.

La stampa e Facebook avevano opinioni unilaterali senza fatti reali. Questo libro è stato l'occasione per l'autore di mettere le cose in chiaro.

Divertente, straziante, con alti e bassi. Forse è una storia da non condividere. Sulla copertina è scritto: "NON LEGGERE SE TI OFFENDI" (ma qualcuno si offenderà).

Questa è la mia vita, l'ho vissuta. Parrucchieri, politica, scandali: in questo libro c'è tutto. Leggete il libro e andate avanti con la vita e non fate gli errori che ho fatto io.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915164810
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lasciatelo senza peccato - Let Him Without Sin
Questa non è una storia di "C'era una volta". Parla della vita di una persona. Cresciuto in un quartiere popolare, negli anni...
Lasciatelo senza peccato - Let Him Without Sin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)