Lasciatela scrivere: Infiammerà il mondo conosciuto

Lasciatela scrivere: Infiammerà il mondo conosciuto (G. Duda)

Titolo originale:

So Let Her be Written: She'll ignite the known world

Contenuto del libro:

Acacia è nata con un destino che non conosce. Dopo aver assistito al brutale massacro di un villaggio innocente, accoglie la chiamata degli dei e diventa la regina conquistatrice dell'antico regno matriarcale di Alosia.

Gallo, l'anziano veggente di Alosia, le procura una spada incantata chiamata Apocalisse. Armata di quest'arma, di uno zelo per la giustizia e del desiderio di proteggere gli innocenti, Acacia cerca di abolire l'oppressione dalla terra. L'autore dei giorni nostri, James Cole, crede che Acacia sia una sua creazione, ma ha scoperto molto di più di quanto non creda.

Con un antico manufatto della nonna archeologa, inavvertitamente evoca Acacia da 3600 anni fa. All'inizio la donna è ostile, finché lui non scopre come rimandarla indietro.

Sentendo la sua mancanza, la evoca di nuovo e questa volta si innamorano. Nonostante ciò, lei insiste per tornare nel suo mondo e chiamare. Tornata nel suo mondo incinta, dà alla luce una figlia che prepara come suo successore.

La storia viene alterata durante lo svolgimento del dramma. Acacia diventa immortale e continua la sua guerra contro il male nel mondo moderno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662868382
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lasciatela scrivere: Infiammerà il mondo conosciuto - So Let Her be Written: She'll ignite the known...
Acacia è nata con un destino che non conosce. Dopo...
Lasciatela scrivere: Infiammerà il mondo conosciuto - So Let Her be Written: She'll ignite the known world

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)