Lasciarsi andare Momenti di riflessione: Un momento per riflettere

Punteggio:   (4,6 su 5)

Lasciarsi andare Momenti di riflessione: Un momento per riflettere (Veronica Ray)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La serie di libri è costituita da volumi piccoli e maneggevoli, ben accolti per la loro efficacia nel favorire la crescita personale e il recupero, anche se alcuni utenti sono delusi dalle loro dimensioni e si sentono ingannati dal formato.

Vantaggi:

Contenuto eccellente, efficace nel favorire la guarigione, sta facilmente in una tasca, contiene 30 meditazioni adatte alla lettura quotidiana, ottimo per le persone che lottano con la tendenza al controllo.

Svantaggi:

Le dimensioni ridotte del libro sono fuorvianti; alcuni utenti si aspettavano un libro di dimensioni standard e si sono sentiti ingannati, con conseguenti preoccupazioni per gli acquisti futuri.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Letting Go Moments to Reflect: A Moment to Reflect

Contenuto del libro:

Le meditazioni all'interno sono dedicate all'importante e spesso difficile compito di liberarci dai nostri vecchi atteggiamenti e comportamenti autodistruttivi. Le persone che si stanno riprendendo dalla codipendenza, i figli adulti di famiglie disfunzionali e coloro che sono alla ricerca di relazioni più sane troveranno saggezza e ispirazione negli opuscoli della prima ora Un momento per riflettere, la nuova serie di ispirazioni di Hazelden per la vita nei Dodici Passi.

Ognuno di questi quattro libretti da portare con sé contiene 30 affermazioni di attualità che ci guidano nel lavoro per migliorare le nostre relazioni. I primi quattro opuscoli di questa serie affrontano il tema della definizione dei limiti, del lasciarsi andare, dell'accettazione di sé e del vivere la propria vita. Le meditazioni all'interno sono dedicate all'importante, e spesso difficile, compito di liberarci dai nostri vecchi atteggiamenti e comportamenti autodistruttivi.

Possiamo progredire verso una maggiore pace e serenità lasciando andare il passato e il futuro, l'ossessione per i sentimenti e i problemi degli altri, i vecchi sensi di colpa, la vergogna, la paura e il dolore, le relazioni distruttive, l'impazienza, il perfezionismo, la paura, il pessimismo e il pensiero magico. Lasciare andare ci libera per vivere nel presente e costruire un futuro migliore.

Senza il peso dei nostri vecchi schemi che ci trattengono, possiamo avanzare lungo il nostro percorso di crescita spirituale. Possiamo raggiungere nuovi modi di vivere più sani e felici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780894865695
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:1989
Numero di pagine:36

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Accettare se stessi Momenti di riflessione: Un momento per riflettere - Accepting Ourselves Moments...
Accettando la realtà di noi stessi e degli altri,...
Accettare se stessi Momenti di riflessione: Un momento per riflettere - Accepting Ourselves Moments to Reflect: A Moment to Reflect
Lasciarsi andare Momenti di riflessione: Un momento per riflettere - Letting Go Moments to Reflect:...
Le meditazioni all'interno sono dedicate...
Lasciarsi andare Momenti di riflessione: Un momento per riflettere - Letting Go Moments to Reflect: A Moment to Reflect
Vivere la propria vita Momenti di riflessione: Un momento per riflettere - Living Our Own Lives...
Un momento di riflessione: Vivere la propria vita...
Vivere la propria vita Momenti di riflessione: Un momento per riflettere - Living Our Own Lives Moments to Reflect: A Moment to Reflect

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)