Lasciarlo crudo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lasciarlo crudo (Shakira Croce)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Leave It Raw

Contenuto del libro:

Il libro di poesie d'esordio di Shakira Croce, Leave It Raw, si basa sulle forze elementari e osserva le possibilità ultraterrene della creatività umana.

Le poesie esplorano le sfumature della sessualità, del matrimonio, della maternità, delle arti e dell'ambizione, parlando del potenziale delle relazioni di ferire e guarire. Come recita una poesia: "Tessiamo la treccia più incredibile, / e la lasciamo grezza, / paglia non cucita che corre sulle piastrelle".

Ogni storia offre frammenti di esperienza che forniscono uno sguardo intimo sulle complessità della vita. Croce è uno scrittore che vive a Brooklyn, New York. Originaria della Georgia, dopo aver studiato scrittura al Sarah Lawrence College e aver completato un master alla Pace University, attualmente lavora come vicedirettore delle comunicazioni e delle relazioni pubbliche presso Amida Care, il più grande piano sanitario Medicaid per bisogni speciali di New York.

Le traduzioni di poesie di Croce sono apparse sulla rivista Babele la sua poesia è stata pubblicata su diverse riviste letterarie, tra cui New Ohio Review, Pilgrimage Press, Permafrost Magazine, HIV Here & Now, Transactions, Ducts, pioneertown e Shark Reef. È stata una delle lettrici protagoniste della Boundless Tales Reading Series ed è stata finalista del concorso Linda Flowers Literary Award.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646622658
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lasciarlo crudo - Leave It Raw
Il libro di poesie d'esordio di Shakira Croce, Leave It Raw , si basa sulle forze elementari e osserva le possibilità ultraterrene della...
Lasciarlo crudo - Leave It Raw

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)