Lasciare tracce di luce e carta igienica: Riflessioni di un ottimista depresso sulla famiglia, l'amore e la luce

Punteggio:   (4,9 su 5)

Lasciare tracce di luce e carta igienica: Riflessioni di un ottimista depresso sulla famiglia, l'amore e la luce (Mary Lilley-Thompson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Leaving Trails of Light è un libro di memorie di Mary Lilley-Thompson che intreccia umorismo ed emozione nel raccontare le lotte, le perdite e i trionfi della sua vita. I lettori apprezzano la sua schietta narrazione, che risuona profondamente sia a livello personale che universale, evocando risate e lacrime. Il libro non è solo una lettura coinvolgente, ma anche una fonte di ispirazione e di auto-riflessione per molti.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come stimolante, relazionabile ed emotivamente coinvolgente. I lettori apprezzano lo stile di scrittura umoristico e schietto di Lilley-Thompson, che rende la storia personale. Molti hanno apprezzato il mix di risate e commozione, trovando che il suo viaggio attraverso le sfide della vita sia illuminante e rafforzativo. I temi della resilienza, della speranza e delle esperienze umane condivise risuonano fortemente con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcuni aspetti del libro un po' scomodi o impegnativi, in particolare quando si tratta di uno specchio della propria vita. Non sono state riscontrate critiche significative, ma alcune sfumature potrebbero non essere apprezzate da tutti a causa delle differenze di esperienze personali.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Leaving Trails of Light and Toilet Paper: Reflections of a depressed optimist on family, love, and Light

Contenuto del libro:

Un libro avvincente sulla disfunzione, il perdono, una trasformazione che cambia la vita e la chiave per lasciare scie di luce.

Se avete lottato con una famiglia disfunzionale, con un divorzio, con una malattia mentale, con il sovrappeso, con un genitore single, con un problema di salute potenzialmente letale o se siete stati messi alla prova da un nuovo appuntamento nella mezza età, allora vorrete scoprire come una donna ha trovato la sua strada per perdonare, sopravvivere e prosperare.

Raccontato con arguzia e saggezza, Leaving Trails of Light and Toilet Paper è un viaggio alla scoperta dell'amore e della luce.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952481888
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lasciare tracce di luce e carta igienica: Riflessioni di un ottimista depresso sulla famiglia,...
Un libro avvincente sulla disfunzione, il perdono,...
Lasciare tracce di luce e carta igienica: Riflessioni di un ottimista depresso sulla famiglia, l'amore e la luce - Leaving Trails of Light and Toilet Paper: Reflections of a depressed optimist on family, love, and Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)