Lasciare il mio mondo amish: La mia storia vera

Punteggio:   (4,2 su 5)

Lasciare il mio mondo amish: La mia storia vera (Eirene Eicher)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 1436 voti.

Titolo originale:

Leaving My Amish World: My True Story

Contenuto del libro:

Incinta. Evitata.

Con il cuore spezzato. Come la maggior parte dei bambini Amish, Eirene ha avuto un'infanzia spensierata in una famiglia molto unita nella comunità Old Order Amish in cui è cresciuta nell'Indiana. Anche se non aveva l'impianto idraulico interno, l'elettricità e le comodità moderne, la sua giovane vita era piena di gioia.

L'equitazione, la lettura, il lavoro con il padre e il canto mentre preparava tagliatelle e trapunte con le sorelle riempivano le sue giornate.

Quando Eirene rimane incinta e si sposa alla tenera età di 17 anni, la dura realtà della sua nuova vita si fa sentire. Dal fatto di essere sommersa da tre metri di neve al portare in casa secchi d'acqua ghiacciata solo per fare il caffè o lavare i piatti, Eirene rimane ferma nel fornire le migliori cure possibili a suo figlio.

Con l'arrivo di altri quattro figli, il suo mondo ruota intorno a loro, che le danno più gioia di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Anche se ama essere una madre e ama la sua famiglia, Eirene sa che ci deve essere qualcosa di più nella vita che essere una casalinga confinata in casa senza soldi, senza telefono e senza mezzi di trasporto. Dio non ha uno scopo più grande per lei? Quando Eirene si fa un'amica cristiana, è affamata di saperne di più sul Dio amorevole che è morto per lei ed è risorto, un Dio così diverso da quello che aveva imparato a conoscere crescendo come Amish.

Eirene sa che Dio la chiama a partire per poter servire Dio. Ma è disposta a lasciarsi alle spalle la sua famiglia, la sua comunità e tutto ciò che ha sempre conosciuto?Eirene prega che la sua storia sia di incoraggiamento per le giovani madri in difficoltà che si chiedono se la vita potrà mai cambiare o migliorare. Seguite Eirene su Amazon per essere informati sulle sue nuove uscite future.

*"Questo libro è stato così appassionante che sono rimasta sveglia fino a tarda notte per scoprire cosa sarebbe successo dopo". Mai prima d'ora un libro mi ha portato sulle montagne russe delle emozioni: suspense, angoscia, dolore, indignazione e gioia.

La storia di questa donna mi ha toccato il cuore e quando è stata ferita nella storia, è stata scritta in modo così bello che ho potuto sentire il suo dolore. La sua storia era così incredibile, come potesse ancora avere una fede così incrollabile dopo tutto quello che le era successo. Molte cose in questa storia erano assolutamente scioccanti e strazianti, ma c'erano anche molte parti gioiose che parlavano dei ricordi allegri dell'infanzia dell'autrice e della stretta comunità Amish.

Sono una vera ammiratrice degli Amish, ma tutte le comunità Amish sono diverse.

A volte mettiamo gli Amish su un piedistallo, ma anche loro sono umani e commettono errori proprio come noi". Questa storia è stata straziante e cruda, ma soprattutto di grande ispirazione. Una volta iniziato, non riuscirete più a metterlo giù". -Ashley Emma, autrice dei bestseller Undercover Amish, Amish Under Fire e altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578516868
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lasciare il mio mondo amish: La mia storia vera - Leaving My Amish World: My True Story
Incinta. Evitata. Con il cuore spezzato. Come la maggior parte...
Lasciare il mio mondo amish: La mia storia vera - Leaving My Amish World: My True Story
La vita dopo aver lasciato il mio mondo amish - Life After Leaving My Amish World
La vita dopo aver lasciato il mio mondo Amish dà al lettore un'idea...
La vita dopo aver lasciato il mio mondo amish - Life After Leaving My Amish World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)