Punteggio:
Il libro presenta una raccolta di santi nel corso della storia cristiana, fornendo approfondimenti sulla loro vita, riflessioni e preghiere. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato informativo e spiritualmente arricchente, altri lo hanno trovato noioso e disimpegnato.
Vantaggi:Informativo su vari santi, offre opportunità di riflessione spirituale e di connessione, include preghiere potenti soprattutto in un contesto devozionale.
Svantaggi:Noioso per alcuni lettori, non soddisfa le aspettative basate sul titolo, scelte discutibili per i santi inclusi.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Letting Go & Letting God: 21 Centuries of Faith
Le nostre vite sono tessute insieme da Dio.
Nel corso dei secoli, i santi hanno risposto alla chiamata di Dio e continuano a servire da modello per noi che cerchiamo di essere fedeli discepoli di Gesù. In Letting Go and Letting God, Kathleen Atkinson presenta una persona di ogni secolo che ha cercato di ascoltare la piccola voce di Dio.
La Atkinson ci dice che alcuni periodi della storia sono stati fiorenti per mistici, missionari e santi, mentre altri sono stati indistinti. In questo libro, l'autore cerca di bilanciare personalità maschili e femminili, varie etnie e contesti economici, persone che erano attivamente coinvolte nel mondo circostante e coloro che erano viaggiatori interiori dalla loro cella monastica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)