Las Vegas perduta

Punteggio:   (4,2 su 5)

Las Vegas perduta (Paul McGuire)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Lost Vegas” ha ricevuto recensioni contrastanti, polarizzando i lettori in base alle loro aspettative e alla loro familiarità con lo stile di vita del poker. Il libro combina umorismo e temi oscuri ed esplora le esperienze dell'autore a Las Vegas e nella scena del poker per diversi anni. Pur presentando storie coinvolgenti e approfondimenti sia sul mondo del poker che su Las Vegas, alcuni lettori trovano eccessivo l'accento sull'uso di droghe e sulle esperienze personali.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il ritratto umoristico e schietto della scena del poker e di Las Vegas, e molti trovano coinvolgenti gli approfondimenti sul dietro le quinte delle World Series of Poker e sulle varie personalità. Lo stile di scrittura è stato descritto come divertente e spiritoso, tanto da essere paragonato alle opere di Hunter S. Thompson. I seguaci di lunga data del blog dell'autore ritengono che il libro catturi l'essenza di un'epoca del poker e della cultura di Las Vegas.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno notato che il libro è fortemente incentrato sul poker e sulle storie personali di uso di droghe, il che potrebbe non essere gradito ai lettori occasionali o a coloro che cercano un resoconto più equilibrato di Las Vegas. Alcuni hanno trovato irritanti la personalità e lo stile di scrittura dell'autore, ritenendo che il libro manchi di commenti più ampi su Las Vegas al di là delle esperienze dell'autore. Molti suggeriscono che il libro non sia adatto a coloro che non conoscono bene la scena del poker o che cercano un libro di memorie più tradizionale.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lost Vegas

Contenuto del libro:

Las Vegas perduta: La Riviera dei Redneck, le conversazioni esistenzialiste con le spogliarelliste e le World Series of Poker...

Las Vegas vi attira per spogliarvi delle responsabilità morali e sperperare i vostri soldi in piaceri come cibo decadente, intrattenimento, gioco d'azzardo e sesso. Se non vi piacciono questi passatempi, che senso ha visitare la terra dei valori compromessi? In quale altro posto si può mangiare una bistecca a buon mercato, imbucarsi a un matrimonio messicano, farsi fregare a blackjack da un mazziere di nome Dong, giocare a videopoker per tredici ore di fila, bere pi a colada da una noce di cocco di plastica, scroccare una sigaretta a una donna di 85 anni con una bombola d'ossigeno? sfrecciare allo Spearmint Rhino in una limousine gratuita, farsi strofinare da un'ex Miss Teen USA, vomitare nel retro di un taxi guidato da un Navy SEAL in pensione, sniffare cocaina a basso costo nel bagno dell'O'Sheas, e poi pescare una carta fortunata sul river per spaccare gli assi in tasca e vincere un torneo di poker? Solo a Las Vegas.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780557500079
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il codice di Babilonia: Risolvere il più grande mistero della Bibbia sulla fine dei tempi - The...
E se Dio avesse inserito nella Bibbia un codice...
Il codice di Babilonia: Risolvere il più grande mistero della Bibbia sulla fine dei tempi - The Babylon Code: Solving the Bible's Greatest End-Times Mystery
Las Vegas perduta - Lost Vegas
Las Vegas perduta: La Riviera dei Redneck, le conversazioni esistenzialiste con le spogliarelliste e le World Series of Poker... Las...
Las Vegas perduta - Lost Vegas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)