Laptop from Hell: Hunter Biden, Big Tech e gli sporchi segreti che il presidente ha cercato di nascondere

Punteggio:   (4,6 su 5)

Laptop from Hell: Hunter Biden, Big Tech e gli sporchi segreti che il presidente ha cercato di nascondere (Miranda Devine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Laptop from Hell” di Miranda Devine presenta un resoconto controverso e dettagliato delle attività di Hunter Biden, concentrandosi sui temi della corruzione, del traffico di influenze e delle implicazioni per la politica americana. Il libro attinge a piene mani dal contenuto del portatile abbandonato di Hunter, che conterrebbe prove di comportamenti non etici e forse illegali da parte sua e della sua famiglia. I lettori hanno espresso pareri diversi, da quelli che lo considerano un'esposizione che apre gli occhi a quelli che ne criticano le motivazioni politiche.

Vantaggi:

Ben scritto, accuratamente studiato e presenta resoconti fattuali sulla famiglia Biden. Offre approfondimenti sulla corruzione e sulla soppressione dei media in merito a questioni politiche delicate ed è abbastanza coinvolgente da mantenere vivo l'interesse dei lettori. Ha suscitato discussioni significative sulla responsabilità e l'integrità in politica.

Svantaggi:

Il libro è fortemente politicizzato e può interessare soprattutto un pubblico conservatore, allontanando potenzialmente chi ha punti di vista opposti. Alcuni lettori mettono in dubbio la completezza e l'affidabilità delle affermazioni fatte, notando il tono sensazionalistico e la rappresentazione drammatica dei problemi della famiglia Biden.

(basato su 1095 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Laptop from Hell: Hunter Biden, Big Tech, and the Dirty Secrets the President Tried to Hide

Contenuto del libro:

La storia del laptop che ha svelato il segreto più sporco del presidente.

Quando nella primavera del 2019, appena sei giorni prima che il padre annunciasse la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, Hunter Biden, tossicodipendente, abbandonò il suo computer intriso di acqua in un negozio di riparazioni per Mac nel Delaware, divenne la bomba a orologeria nell'ombra della campagna di Joe Biden.

Gli sporchi segreti contenuti nel computer portatile di Hunter hanno quasi fatto deragliare la campagna presidenziale del padre e hanno innescato uno dei più grandi insabbiamenti mediatici della storia americana.

Questa è la storia senza veli di ciò che c'è realmente nel portatile e di ciò che la Cina sa dei Biden, raccontata dal giornalista del New York Post che l'ha portata alla luce del sole.

Espone l'operazione di censura coordinata da Big Tech, dall'establishment dei media e da ex agenti dei servizi segreti per soffocare la copertura del New York Post, in un agghiacciante esercizio di crudo potere politico a tre settimane dalle elezioni del 2020.

Un tesoro di documenti aziendali, e-mail, messaggi di testo, fotografie e registrazioni vocali che abbracciano un decennio, il portatile ha fornito le prime prove del coinvolgimento del Presidente Joe Biden nelle imprese del figlio in Cina, Ucraina e oltre, nonostante le sue ripetute smentite.

Questa visione intima dello stile di vita dissoluto di Hunter dimostra che non era in grado di tenersi un lavoro, tanto meno di farsi pagare decine di milioni di dollari in potenti affari internazionali da interessi stranieri, a meno che non avesse qualcos'altro di valore da vendere, cosa che ovviamente aveva. Era il figlio del vicepresidente che sarebbe diventato il leader del mondo libero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637581056
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Laptop from Hell: Hunter Biden, Big Tech e gli sporchi segreti che il presidente ha cercato di...
La storia del laptop che ha svelato il segreto...
Laptop from Hell: Hunter Biden, Big Tech e gli sporchi segreti che il presidente ha cercato di nascondere - Laptop from Hell: Hunter Biden, Big Tech, and the Dirty Secrets the President Tried to Hide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)