Punteggio:
Le recensioni lodano il libro come un'avvincente puntata della serie Sackett, con personaggi ben sviluppati, trame coinvolgenti e accuratezza storica. I lettori apprezzano lo stile narrativo di L'Amour, notando le piacevoli sequenze d'azione e la profondità della storia. Tuttavia, alcuni esprimono insoddisfazione per i finali bruschi, il ritmo lento in alcune parti e le occasionali difficoltà con il linguaggio usato.
Vantaggi:Il libro è stato servito velocemente e ben confezionato. I personaggi sono benvoluti e relazionabili, con storie avvincenti di sopravvivenza e avventura. Forte contesto storico e dettagli, azione coinvolgente, buon sviluppo dei personaggi e un senso di familiarità nella narrazione. Molti recensori sono fan di lunga data dell'autore e della serie.
Svantaggi:Alcuni trovano il ritmo lento all'inizio del libro. Alcuni lettori si sono sentiti frustrati dai finali bruschi che sembrano preparare il prossimo capitolo piuttosto che fornire una storia completa. Inoltre, alcune recensioni segnalano che il linguaggio può essere difficile da seguire, anche se riconoscono che si adatta al periodo storico.
(basato su 171 recensioni dei lettori)
In Lando, Louis L'Amour ha creato un ritratto indimenticabile di un eroe americano unico nel suo genere. Per sei lunghi anni Orlando Sackett è sopravvissuto agli orrori di una brutale prigione messicana.
È sopravvissuto usando le sue abilità di pugile e facendo tre voti. Il primo era di vendicarsi dei sicari che lo avevano incastrato. Il secondo era di tornare da suo padre.
E il terzo era trovare Gin Locklear. Ma il mondo è cambiato molto da quando Lando l'ha lasciato.
Suo padre è scomparso. La donna che ama è sposata.
E gli assassini lo vogliono morto. Temprato fisicamente ed emotivamente, Lando deve iniziare un viaggio epico per risolvere il suo passato, anche a costo di perdere la vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)