Punteggio:
Le recensioni riflettono un mix di opinioni sul libro, che si caratterizza come un racconto breve con elementi di umorismo, mistero e fenomeni psichici. Ha una premessa coinvolgente e personaggi ben sviluppati, ma viene criticato per la sua brevità e la mancanza di profondità. Molti lettori l'hanno apprezzato come lettura divertente e veloce, mentre altri hanno ritenuto che il prezzo non fosse sufficiente.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente con umorismo
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ colpi di scena divertenti
⬤ premessa intrigante
⬤ buona scrittura
⬤ attira i lettori nella serie
⬤ introduzione piacevole a un nuovo personaggio.
⬤ Troppo breve per alcuni lettori
⬤ percepito come eccessivamente costoso per la sua lunghezza
⬤ manca di profondità e background
⬤ finale brusco
⬤ alcuni lo hanno trovato noioso o prevedibile
⬤ desiderio di puntate più lunghe.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
Throw the Bouquet
Essere sensitivi non è bello. April May Snow stava solo cercando di essere una buona amica quando ha accettato di partecipare al matrimonio della sua amica.
Ma quando April solleva accidentalmente dalla mente dello sposo visioni violente di una sposa assassinata, teme per la sicurezza dell'amica. Per esperienza, April sa che le impressioni psichiche possono essere complicate. Non può essere sicura che la visione sia casuale o un avvertimento.
Se solo avesse dato retta alla nonna e avesse affinato le sue capacità psichiche invece di nasconderle al mondo Non avendo mai tatto, April affronta lo sposo in privato. Dopo la loro ostile conversazione, April è certa che lo sposo sia un serpente nell'erba, ma non può ancora essere sicura che la visione sia un vero e proprio avvertimento delle cose che verranno. Ciò che April sa è che la sua amica è entusiasta di sposarsi oggi e che sarebbe distrutta se April accennasse al fatto che lo sposo potrebbe essere un po' losco.
Essere una buona amica a volte morde. Quando inizia la marcia nuziale, April deve decidere. Deve ignorare i pensieri che ha letto nella mente dello sposo e forse mettere a rischio la vita della sposa o deve frenare la cerimonia nuziale e diventare per sempre un'emarginata sociale? Non perdete “Throw The Bouquet”, il primo della serie “Throw the” di M.
Scott Swanson. Se vi piacciono Angie Fox, Kelly Hashway o Janet Evanovich, questo giallo vi farà girare le pagine fino alla fine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)