Punteggio:
Il libro, Pevsner's North Lancashire, è molto apprezzato per le descrizioni dettagliate di edifici significativi e per le indagini complete sullo sviluppo architettonico della regione. I recensori apprezzano la tempestività del servizio e il buon rapporto qualità-prezzo, oltre alla sua utilità come strumento di ricerca. Tuttavia, si nota che la guida segue i confini delle contee precedenti al 1974, il che potrebbe essere un piccolo inconveniente per alcuni.
Vantaggi:Servizio rapido, buon rapporto qualità-prezzo, descrizioni esaurienti degli edifici, contenuti ben studiati, belle fotografie, utile per la ricerca e buona esperienza di consegna.
Svantaggi:Segue i confini delle contee precedenti al 1974; sono state notate alcune discrepanze rispetto alla prima edizione.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Lancashire: North
I paesaggi del Lancashire spaziano dalle rive della Baia di Morecambe e dalla selvaggia Foresta di Bowland nel nord alle pianure costiere e alle città mulino della Pennina nel sud.
Lancaster, la storica città della contea, vanta alcuni dei più bei edifici georgiani dell'Inghilterra settentrionale, mentre Blackpool non ha rivali in quanto a spettacolare architettura balneare. Lancashire tratta ogni città, paese e villaggio della contea in un dettagliato gazetteer.
Un'esperta introduzione generale fornisce una panoramica storica e artistica. Numerose mappe e piante, oltre cento nuove fotografie a colori, indici completi e un glossario illustrato contribuiscono a rendere questo libro prezioso sia come opera di consultazione che come guida.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)