Lammie Pie, occhio privato

Punteggio:   (4,7 su 5)

Lammie Pie, occhio privato (Barbara Beard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è incentrato su un Boykin Spaniel ed è stato molto apprezzato per la sua storia coinvolgente e per il suo fascino per i bambini più piccoli. Molti recensori hanno espresso il loro amore per il libro, in particolare perché presenta una razza che sta loro a cuore.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, coinvolgente e particolarmente speciale per le famiglie con Boykin Spaniel. Si rivolge ai bambini più piccoli e a quelli più piccoli, ha un andamento ritmico ed è considerato carino e adorabile. Molti recensori esprimono il desiderio di un seguito o di una serie.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano alcun inconveniente significativo, anche se la mancanza di varietà nei temi o l'espansione al di là del Boykin Spaniel potrebbe limitare l'attrattiva per un pubblico più ampio.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lammie Pie, Private Eye

Contenuto del libro:

I cacciatori della Carolina del Sud allevarono per la prima volta il Boykin spaniel nel corso del 1900 per ottenere il cane ideale per la caccia. Avevano bisogno di un cane piccolo e compatto per i viaggi in barca e il recupero.

L. W. (Whit) Boykin (1861-1932), piantatore e sportivo, viveva nella comunità Boykin appena fuori Camden, nella Carolina del Sud.

Insieme ai suoi parenti, i Cantey, sperimentò molte razze per risolvere i problemi posti dal trasporto di cani di grossa taglia sulle loro barche. Con l'allevamento selettivo e un po' di fortuna, Whit sviluppò un piccolo retriever polivalente oggi noto come Boykin spaniel.

Questo piccolo amico è chiamato "il cane che non fa rumore". Il Boykin spaniel è il cane di Stato della Carolina del Sud.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546205111
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lammie Pie, occhio privato - Lammie Pie, Private Eye
I cacciatori della Carolina del Sud allevarono per la prima volta il Boykin spaniel nel corso del 1900 per ottenere il...
Lammie Pie, occhio privato - Lammie Pie, Private Eye

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)