Lame, bande e giocatori: Come Flash e Cash salvarono i Flyers e crearono il più grande luogo di spettacolo di Philadelphia

Punteggio:   (4,5 su 5)

Lame, bande e giocatori: Come Flash e Cash salvarono i Flyers e crearono il più grande luogo di spettacolo di Philadelphia (Lou Scheinfeld)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un memoir nostalgico che cattura la storia e le esperienze personali legate allo Spectrum e agli sport di Philadelphia, in particolare ai Flyers. È caratterizzato da una narrazione coinvolgente e da aneddoti memorabili che risuonano con i lettori che hanno legami con la cultura sportiva di Philadelphia.

Vantaggi:

Il libro è scritto con un tono accattivante e colloquiale che lo rende personale e comprensibile. Molte recensioni lodano le storie accattivanti e i ricordi sinceri dello Spectrum e dei Flyers, che lo rendono una lettura imperdibile per i fan dell'area di Philadelphia. È stato descritto come un libro che fa girare le pagine, con un contenuto ben scritto che intrattiene ed evoca la nostalgia dell'epoca.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro impreciso in alcune sezioni, in particolare per quanto riguarda Ed Snider e il rapporto di Scheinfeld con lui. La narrazione è stata notata per essere incoerente e a volte confusa nella rappresentazione degli eventi. Si teme che il libro di memorie sia più incentrato sul punto di vista personale dell'autore che su un resoconto storico approfondito, il che porta allo scetticismo sulla sua accuratezza.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blades, Bands, and Ballers: How Flash and Cash Rescued the Flyers and Created Philadelphia's Greatest Showplace

Contenuto del libro:

Immaginate Philadelphia senza i suoi amati Flyers e lo Spectrum. È quasi successo! Finché Lou Scheinfeld e Ed Snider, altrimenti noti come “Flash e Cash”, non si unirono per salvare la città dal disastro.

Blades, Bands, and Ballers è l'accorato libro di memorie di Lou Scheinfeld su un'America ormai scomparsa, un mondo di spettacoli locali e di orgoglio nazionale. Soprannominato “America's Showplace” tra la sua nascita nel 1967 e la tanto lamentata morte nel 2009, lo Spectrum ha un'ultima storia da raccontare: com'è nato, com'era veramente e com'è finito. Lou Scheinfeld è l'unico uomo in grado di raccontare le storie di Ed Snider e della sua faida con Jerry Wolman, di Frank Rizzo e dei Rolling Stones, di Kate Smith e dei suoi Broad Street Bullies, di Sinatra e della Philly Mob, di Dr. J e dei 76ers, della nascita dell'Electric Factory, della triste apparizione di Elvis, del lamento di Joe Frazier e di molto altro ancora. È una storia vera di un tempo passato.

Questo libro, assolutamente imperdibile, racconta i momenti irripetibili degli anni '60 e '70, raccontati dall'uomo che era presente e che ha contribuito a sollevare gli spiriti di milioni di persone.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680980479
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lame, bande e giocatori: Come Flash e Cash salvarono i Flyers e crearono il più grande luogo di...
Immaginate Philadelphia senza i suoi amati Flyers...
Lame, bande e giocatori: Come Flash e Cash salvarono i Flyers e crearono il più grande luogo di spettacolo di Philadelphia - Blades, Bands, and Ballers: How Flash and Cash Rescued the Flyers and Created Philadelphia's Greatest Showplace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)