Ladyhoppers

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ladyhoppers (James Taylor Scott)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ladyhoppers” è stato elogiato per la sua originalità, la creatività e lo stile narrativo coinvolgente, che ricorda la serie televisiva “Sliders”. I lettori lo trovano un'avventura multiverso emozionante e divertente in cui è facile perdersi, anche per chi non è un lettore abituale.

Vantaggi:

Concetto originale, inventivo e divertente, stile di scrittura accattivante, attraente per i non lettori, trama ricca di azione e di sfide, che ricorda i programmi popolari come “Sliders”.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi; tuttavia, alcuni lettori potrebbero trovare il concetto familiare a causa della sua relazione con altre storie del multiverso.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

A volte, per salvare il mondo, bisogna prendere a pugni qualche drago...

Quando il pianeta viene divorato da parassiti interdimensionali che fanno letteralmente a pezzi la realtà, cosa si fa? Se sei Charlie Chase, ti butti a capofitto in un'avventura interdimensionale. Charlie sa che la sua è una chiamata pesante, ma si fida degli ordini del suo mentore: Viaggiare in un'altra dimensione, riparare lo strappo e tornare a casa per rifare tutto da capo.

Ma quando rimane bloccata su una Terra alternativa, deve rivolgersi all'alleato più inaspettato: una versione più giovane, eccentrica e famigerata della mente brillante che l'ha inviata in missione. Questa versione di Vera Baum è tanto mondana quanto scienziata, che sembra abbracciare l'idea che la curiosità ha ucciso il gatto, nel senso che è determinata a consumare tutte e nove le sue vite facendo saltare in aria un caleidoscopio di realtà di genere. Le cose andranno molto peggio prima di migliorare, soprattutto quando saranno inseguite da parassiti divoratori di realtà e da un segugio biomeccanico deciso a uccidere Vera.

Ladyhoppers è una commedia di genere, che spazia in più universi, piena di zeppelin fiammeggianti, storie d'amore in una caffetteria, inseguimenti d'auto, scienziati che prendono a pugni i draghi e più pirati di quanti se ne possano scuotere con una macchina della morte a più arti. Prendete la vostra tuta spaziale, bevete un espresso e tenetevi forte: sarà un viaggio movimentato!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954255951
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ladyhoppers
A volte, per salvare il mondo, bisogna prendere a pugni qualche drago...Quando il pianeta viene divorato da parassiti interdimensionali che fanno letteralmente a...
Ladyhoppers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)